x

x

Kate Middleton come non l’avete mai vista: la prima foto con la divisa militare

Per Kate Middleton nuovo look e stesso charme. La principessa del Galles è andata nel Wiltshire per visitare i “colleghi” della Guardia irlandese e ha indossato la divisa, sorprendendo tutti

di Franca Cutilli | 8 Marzo 2023
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Cambio look per Kate Middleton, che mai come prima è uscita dalla propria zona di comfort. Via gli abiti eleganti, via i tacchi: qualche ora fa la principessa del Galles ha stupito tutti con una mise a dir poco insolita. Kate è stata infatti immortalata nelle zone dell’altopiano di Salisbury in occasione di una visita ufficiale dal sapore più istituzionale rispetto alle sue classiche apparizioni e gli abiti militari lo confermano. La divisa indossata dalla moglie dell’erede al trono britannico è dovuta al conferimento della carica onoraria di Colonnello delle Guardie irlandesi, arrivata lo scorso anno.

Kate Middleton nuovo look: ecco perché ha indossato questo outfit

LEGGI ANCHE > BAFTA, Kate Middleton risplende in bianco sul red carpet: ma dove abbiamo già visto l’abito?

Si tratta di una novità assoluta quella della divisa. Kate ha esordito con il nuovo look in occasione della prima visita al primo Battaglione delle Guardie irlandesi, impegnate al momento in un addestramento nel Wiltshire. Di questo e non solo la principessa ha parlato con i diretti interessati e lo ha fatto con addosso gli stessi loro abiti militari, escluse alcune eccezioni. Nonostante tutto, Kate non ha perso lo charme che l’ha resa famosa. Le differenze con i “colleghi” hanno riguardato il copricapo, assente nel suo caso, pur mantenendo il decoro con un’acconciatura sobria, la giacca militare tenuta stretta in vita e i pantaloni della divisa sostituiti con dei jeans verde oliva.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, il suo peso preoccupa Buckingham Palace: cos’è successo?

kate middleton

Foto: PA Wire/PA Images / IPA