x

x

Hailey Bieber, tutti i vip che hanno smesso di seguirla dopo il drama con Selena Gomez

Hailey Bieber dopo il drama con Selena Gomez ha visto i suoi followers calare a dirotto, ma non semplici seguaci ma celebrities che hanno preso posizione

di Redazione Rumors.it | 11 Marzo 2023
Foto: Instagram @haileybieber

Due eterne “rivali” Hailey Bieber e Selena Gomez, una bionda, l’altra mora, un unico punto in comune: Justin Bieber. Tra le due ormai è faida aperta o forse è stato il web ad innescarla. Nonostante ciò, nell’ultimo periodo abbiamo visto un susseguirsi di frecciatine, video provocazioni e tanto ma tanto rancore (da parte di Hailey in particolare). Ma come si è scatenata questa nuova bufera? E chi ne paga le conseguenze? E se Selena ne risente a livello psicologico, la Bieber vede il numero dei suoi followers diminuire sempre più.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski torna single? La modella viene paparazzata con Orazio Rispo

Hailey Bieber Selena Gomez: i vip si schierano nel drama

E se le due nelle ultime settimane hanno infuocato i social a colpi di punzecchiamenti costanti, c’è chi – oltre agli utenti – sta a guardare e decide se schierarsi dalla parte di una o dell’altra. Non solo migliaia di fan ma anche numerose celebrità hanno preso la propria posizione in merito. Vi sorprenderà sapere che un numero non irrilevante di personaggi famosi hanno deciso di unfolloware Hailey Bieber dopo il dramma che si è creato nell’ultimo periodo tra lei e Selena Gomez.

LEGGI ANCHE > Austin Butler, dopo Elvis ha avuto problemi di salute: “Ho passato una settimana a letto”

Nonostante tra le due sembrava esser ritornato il sereno- se si può chiamare così- dopo gli scatti che le vedevano ritratte felici e sorridenti assieme nell’ottobre del 2022, le ultime settimane sono state un tornado di sconvolgimenti. Dapprima la presunta presa in giro per le sopracciglia della Gomez da parte della Bieber assieme a Kylie Jenner, poi Selena difende l’amica Taylor Swift da alcune affermazioni negative da parte di Hailey e infine il passato dei Jelena che torna costantemente.

LEGGI ANCHE > You 4, perché le scene di sesso sono più soft rispetto alle altre stagioni?

Hailey Bieber Instagra: chi sono i vip che l’hanno unfollowata?

Una lunga lista di celebrità si è schierata dalla parte di Selena Gomez (o almeno così sembra). Smettere di seguire Hailey proprio durante la faida intercorsa tra le due, è un evidente segnale di schieramento. Tra gli ex followers della Bieber vi sono: Harry Styles, Jennifer Lopez, Miley Cyrus, Lili Reinhart, Jenna Ortega, Lily Collins, Olivia Wilde, Lana del Rey, Nicki Minaj, Britney Spears, Lady Gaga e infine Rihanna. Insomma, non dei followers qualunque. A quanto pare Hailey deve correre ai ripari e mettere da parte i vecchi rancori. Altrimenti vedrà le cifre dei suoi followers calare sempre di più…

Hailey Justin Bieber

Foto: Instagram @haileybieber