x

x

Austin Butler, dopo Elvis ha avuto problemi di salute: “Ho passato una settimana a letto”

In seguito alla fine delle riprese per Elvis, Austin Butler ha rivelato di aver sofferto di alcuni problemi di salute che lo hanno costretto a letto per una settimana. Scopriamo i dettagli

di Redazione Rumors.it | 5 Marzo 2023
Austin Butler- Foto: YouTube

Austin Butler, attore statunitense di 31 anni, è ormai uno degli attori più chiacchierati del momento. Sebbene sia nel mondo del cinema e del piccolo schermo da diverso tempo, il giovane attore ha acquisito notevoli attenzioni in seguito alla sua interpretazione nel film Elvis. La sua esibizione è stata fortemente acclamata dal pubblico e dalla critica. Questo apprezzamento ha contribuito a renderlo il nuovo volto di Hollywood nonostante la sua giovane età. Purtroppo, dal momento dell’uscita del film, sono emerse numerose notizie in merito allo stato di salute dell’attore. Di recente, Austin ha ammesso che la situazione era drastica. Cos’ha raccontato?

LEGGI ANCHE > Liam Hemsworth pronto a denunciare per diffamazione Miley Cyrus: tutta colpa di Flowers

Austin Butler Elvis: il racconto shock dell’attore alla fine delle riprese

Il giovane attore ha rivelato in un’intervista di essere stato parecchio scosso dalle riprese del film Elvis. Austin Butler ha affermato di aver passato una settimana pesante, in cui è stato molto giù di morale e a livello fisico la situazione non era delle migliori. Sebbene sia stato bene per tutto il tempo durante le riprese, al momento in cui tutto finì il suo corpo ha ceduto. “Non mi sono ammalato per tutta la durata delle riprese ma il giorno che ho finito sono finito al pronto soccorso” ha condiviso Austin Butler. In più, l’attore ha aggiunto: “Ho passato una settimana a letto“. Sebbene lo stato di salute aggravato, però, Austin ha confermato che girare quel film è stato il momento migliore della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Austin Butler (@austinbutler)

LEGGI ANCHE > Ed Sheeran shock sulla moglie: “Era incinta quando ha scoperto di avere un tumore”

Austin Butler ospedale: il vero motivo dietro il suo malessere

Austin Butler ha poi aggiunto che il motivo dietro il malessere sembra che sia stato attribuito a qualcosa di specifico. Non si trattava di un malessere in seguito alla stanchezza delle riprese, bensì di un vero e proprio virus. “Il giorno dopo mi sono svegliato alle 4 di mattina con dolori strazianti e sono stato portato in ospedale” raccontò l’attore a GQ al tempo dell’evento. Dopo una serie di accertamenti è stato scoperto che Austin aveva contratto un virus che simula i sintomi dell’appendicite, costringendolo a stare a letto per un’intera settimana per recuperare.

LEGGI ANCHE > Coutney Cox conquista la stella sulla Walk of Fame: è subito momento amarcord con le donne di Friends

Austin Butler Golden Globe: le prese in giro e la giustificazione del vocal coach dell’attore

L’incredibile talento dimostrato da Austin Butler per Elvis ha portato a numerosi e ottimi risultati. Uno dei tanti è stato la vittoria di un Golden Globe lo scorso gennaio 2023. A causa del discorso di ringraziamento, però, Austin Butler è stato fortemente criticato e preso in giro sul web. Il motivo? L’attore utilizza ancora l’accento usato per interpretare Elvis. A prendere le sue difese è stato il suo vocal coach che ha affermato: “Quello che avete visto al discorso dei Golden Globes è lui. È genuino non forzato”. Austin Butler affermò di aver passato ben due anni della sua vita a studiare Elvis per interpretarlo alla perfezione. L’attore ha attuato il cosiddetto “method acting”. Si tratta di quando un attore si immedesima al 100% nel suo ruolo per interpretarlo al meglio. Ciò ha portato Austin ad acquisire questo accento che, molto probabilmente, non perderà per un po’.