x

x

Ed Sheeran shock sulla moglie: “Era incinta quando ha scoperto di avere un tumore”

Ed Sheeran sta tornando con un nuovo e attesissimo progetto musicale, per la gioia dei fan. Le parole che ha scelto per accompagnare l’annuncio hanno lasciato tutti senza parole…

di Franca Cutilli | 1 Marzo 2023
Foto: Dan Martensen

Un ritorno dolce-amaro per Ed Sheeran e per i fan, che pur colti dalla gioia dell’annuncio di un nuovo album, hanno dovuto fare i conti con un racconto forte e sincere da parte del loro idolo. Con una lettera resa post, il cantautore britannico ha svelato i dettagli su “-” e la sua genesi, ben più complessa rispetto agli album precedenti. Il mondo intero ha letto con attenzione le sue dichiarazioni a cuore aperto, ma un passaggio in particolare sembra aver scosso i follower. Ed Sheeran del resto ha incontrato diversi ostacoli difficili da superare proprio nei mesi in cui stava scrivendo Subtract, compresa la diagnosi ricevuta dalla moglie.

LEGGI ANCHE > Ed Sheeran annuncia l’uscita del nuovo album: “Ero in preda alla paura, alla depressione e all’ansia”

Ed Sheeran moglie: la scoperta della malattia

Nel bel mezzo della gravidanza, la compagna di una vita, Cherry Seaborn, ha scoperto di avere un tumore. “Nel giro di un mese, a mia moglie incinta è stato detto che aveva un tumore, e che non c’era modo di curarlo se non dopo il parto. Il mio migliore amico Jamal, un fratello per me, è morto all’improvviso e io mi sono ritrovato in tribunale a difendere la mia integrità e la mia carriera di cantautore. Ero in preda alla paura, alla depressione e all’ansia. Mi sentivo come se stessi annegando, con la testa sotto la superficie, guardando in alto ma senza riuscire a prendere aria”, ha confessato Ed Sheeran nel suo ultimo post Instagram.

Ed Sheeran figlie: la famiglia al completo

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, è tornato il sereno tra Oriana e Daniele: un video conferma il riavvicinamento

Il cantautore non ha voluto approfondire l’argomento, di certo doloroso e delicato. Della coppia del resto si sa molto poco: i due hanno avuto due bambine, che lo hanno reso più felice che mai. Prima è arrivata Jupiter, nel 2020, mentre lo scorso maggio è nata Lyra Antarctica, che ha completato il quartetto. Ora non resta che augurare il meglio a tutti loro, sperando che la diagnosi di tumore per Cherry sia solo un lontano ricordo.

LEGGI ANCHE > Guè conquista la copertina di GQ: “La viralità? Mi sembra un tentativo di barare”

Ed Sheeran

Foto: Ufficio Stampa