x

x

Isola dei Famosi 2023, Alvin non ci sarà: l’inviato e Ilary Blasi sarebbero ai ferri corti

Per la prossima edizione de l’Isola dei Famosi, in arrivo lunedì 17 aprile, Alvin molto probabilmente non sarà l’inviato speciale dalle Honduras: avrebbe litigato con Ilary Blasi

di Eleonora Galli | 27 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Nuova edizione de l‘Isola dei Famosi, nuove sorprese. Questa volta molto probabilmente ad aggiornarci sulle avventure dei naufraghi alle Honduras non ci sarà il viso familiare di Alvin, al secolo Alberto Bonato. Lo storico volto de l’Isola dei Famosi avrebbe litigato con la regina dello studio, Ilary Blasi. Amici da 20 anni e colleghi dalla complicità esplosiva, i due da tempo avevano perso la chimica e già dall’anno scorso di parlava di piccoli screzi, tanto che fino all’ultimo minuto non si sapeva se l’inviato fosse stato riconfermato oppure no. Quest’anno però le possibilità sembrano pari a zero.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, spuntano nuovi nomi per il cast: ecco chi sono

Isola dei Famosi 2023 inviato: Alvin e Ilary non si sopporterebbero più

Secondo ciò che ha dichiarato una fonte vicina a Mediaset avrebbe infatti affermato che “Ilary e Alvin non si sopportano più” confermando quindi i sospetti che già da tempo circolavano sulla fine della loro complicità. Inoltre, la fonte avrebbe anche rivelato che Alvin avrebbe dato un ultimatum alla produzione per scegliere quale dei due volessero all’interno del programma, o uno o l’altro ma non entrambi.

Alvin, Isola dei Famosi 2022

Alvin, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, nel cast anche Serena ed Elga Enardu? Le ultime indiscrezioni

Secondo altre fonti però, sarebbe stata proprio Ilary a mettere il punto definitivo alla collaborazione con Alvin, affermando di non voler più lavorare con lui. Ora la domanda che sorge più spontanea è: chi sostituirà il volto tanto rassicurante e familiare di Alvin durante questa nuova edizione de l’Isola dei Famosi? Alcuni nomi sono già in lizza anche se ancora non vi è la conferma definitiva.

LEGGI ANCHE > Cristina Scuccia dopo il convento sbarca a L’Isola dei Famosi: sarà tra i concorrenti

Isola dei Famosi 2023 news: il prossimo inviato potrebbe essere Can Yaman

Secondo alcune fonti, il prossimo papabile inviato alle Honduras potrebbe essere il tanto amato Can Yaman, approdato su Canale 5 con estremo successo dopo aver ricoperto i panni di Francesco Demir in Viola come il Mare con Francesca Chillemi. Tuttavia, la trattativa sarebbe ancora in corso poiché gli impegni lavorativi dell’attore potrebbero impedirne la partenza, soprattutto per il periodo che richiederebbe il programma. Un altro nome papabile sarebbe quello di Paolo Ciavarro, compagno di Clizia Incorvaia e volto apprezzato di Forum; per ora però sono solamente voci. Non ci resta anche aspettare che trapeli qualche notizia in più dagli studi di Mediaset, manca davvero poco alla prossima edizione dell’Isola.