x

x

Isola dei Famosi, spuntano nuovi nomi per il cast: ecco chi sono

Spuntano nuovi nomi per il cast de L’Isola dei Famosi 2023: ecco chi è in lizza come probabile concorrente che partirà come naufrago per le Honduras

di Redazione Rumors.it | 23 Febbraio 2023
Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione dell‘Isola dei Famosi. Alla conduzione del programma ci sarà Ilary Blasi, la quale darà il via alle danze il 17 aprile insieme ai due opinionisti d’eccezione Enrico Papi e Vladimir Luxuria, che accompagneranno il pubblico di Canale 5. La nuova edizione è dunque alle porte e il pubblico è sempre più ansioso di scoprire  chi naufragherà in Honduras. Il sempre informato TvBlog, avrebbe da poche ore svelato i nomi di altri 5 probabili concorrenti, da aggiungersi alla lista degli altri 3 già rivelati.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, nel cast anche Serena ed Elga Enardu? Le ultime indiscrezioni

Isola dei Famosi 2023 cast: svelati i primi concorrenti

Il cast del reality show di canale 5 sta pian piano prendendo forma. Grazie alle indiscrezioni della stampa, e soprattutto del ben informato TvBlog,  3 concorrenti erano già stati resi noti: Luca Di Carlo, amico di Ilona Staller, Pamela Camassa, soubrette 38enne, Alessandro Cecchi Paone che parteciperà in coppia con il fidanzato Simone Antolini. Un altro nome è stato poi reso noto: quello di Cristina Scuccia, l’ex Suor Cristina di The Voice che ha destato tantissima curiosità. Quest’ultima ha deciso infatti di abbandonare l’abito monacale e di affrontare poi quest’avventura notevolmente impegnativa.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, svelati i nomi dei primi naufraghi e la data di partenza

Isola dei Famosi concorrenti: ecco altri papabili nomi

Tra gossip e notizie varie sono spuntati fuori anche altri nomi di naufraghi che a breve potrebbero sbarcare in Honduras. Tra questi c’è la stilista Fiore Argento, sorella dell’attrice Asia Argento, ma anche Gianmarco Onestini, fratello di Luca, attualmente impegnato al Grande Fratello Vip 7. Nuove trattative sono state aperte da Ilary e il suo staff per riuscire ad accaparrasi Annie Mazzola, speaker per Radio105, e Paolo Noise dello Zoo di 105. L’ultimo, non per importanza, nome in lizza, è quello di Helena Presetes, la modella brasiliana conosciuta in tv dopo aver partecipato a Pechino Express insieme alla sorella Nikita Pelizon, anche lei attualmente impegnata al Gf Vip 7.

LEGGI ANCHE > Cristina Scuccia dopo il convento sbarca a L’Isola dei Famosi: sarà tra i concorrenti