x

x

Cristina Scuccia dopo il convento sbarca a L’Isola dei Famosi: sarà tra i concorrenti

L’ormai ex Suor Cristina volerà in Honduras per partecipare a L’Isola dei Famosi per dare una svolta alla sua vita: l’annuncio

di Redazione Rumors.it | 20 Febbraio 2023
Foto: Carlo Battillocchi / Ufficio Stampa Parole e Dintorni

Non appena si concluderà l’infinita settima edizione del Grande Fratello Vip, avrà inizio un altro cult della prima serata Mediaset: L’isola dei famosi. Questa diciassettesima edizione sarà condotta, ancora una volta, da Ilary Blasi e a poco a poco stanno uscendo allo scoperto anche i nomi dei futuri concorrenti. Tra i primi, i nomi di due naufraghi hanno fatto scalpore. In particolar modo, Luca Di Carlo, meglio noto come “l’Avvocato del Diavolo”, ovvero Ilona Staller, e l’ex suora Cristina Scuccia.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, svelati i nomi dei primi naufraghi e la data di partenza

Isola dei Famosi Cristina Scuccia: la carriera fin qui

In onda dal prossimo 17 aprile, tra gli isolani ci sarà anche Cristina Scuccia, ex suor Cristina dato che ha abbandonato le vesti monacali. Il personaggio di Suor Cristina era nato su un palco della Rai, più precisamente nel programma The voice of Italy, che vinse nel 2014 come membro della squadra di J-Ax. Dopo questo evento la Scuccia ha rivelato di essersi trasferita in Spagna dove ha cambiato totalmente lavoro, scegliendo di togliere le vesti religiose perché quella non era la sua strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Scuccia (@sistercristinaofficial)

 

LEGGI ANCHE > Suor Cristina debutta anche su TikTok: “Pronti a seguirmi?”

Suor Cristina oggi: dalla Spagna all’Honduras

La nuova versione di Cristina Scuccia ha mostrato le sua mille doti, visto che da ex suora, poi cantante, ora si trasfomerà in una naufraga. Tra le varie occasioni in cui si è raccontata al suo pubblico, l’ormai ex suor Cristina ha rilasciato affermazioni inaspettate. Tra queste, la rivelazione che la sua nuova vita è ora in Spagna, nei panni di cameriera. Infatti, durante la sua intervista a Verissimo dello scorso novembre, Scuccia aveva raccontato il percorso che inizialmente la aveva condotta a seguire la vocazione religiosa, fino ad abbandonarla.

LEGGI ANCHE > Suor Cristina torna a Verissimo: “Vivo ogni attimo senza la paura del mio passato”

Chi è Cristina Scuccia: ecco cosa c’è da sapere

Cristina Scuccia è nata a Vittoria, in provincia di Ragusa, nel 1988. Da giovanissima decise di indossare le vesti monacali e di diventare Suor Cristina. Ha affermati: “Ho fatto questa scelta quando avevo 19 anni, quando ho incontrato le Suore Orsoline“. Attualmente, però, le vesti sono state abbandonate e all’età di 34 anni Cristina si sente libera e sicura di voler intraprendere un percorso nuovo. Infatti, Cristina volerà lontana dalla Chiesa e si avvicinerà ancor più al mondo dello spettacolo. Noi non vediamo l’ora di vedere chi sia davvero questa splendida ragazza.