x

x

Kylie Jenner per la prima volta in bikini dopo la gravidanza: il fisico è perfetto

Kylie Jenner dopo la nascita del suo secondogenito torna sotto i flash dei paparazzi che immortalano il suo fisico scultoreo: forme da sogno e linea ritrovata

di Redazione Rumors.it | 2 Febbraio 2023
Foto: Instagram @kyliejenner

È passato un anno ormai dalla nascita del piccolo Aire, inizialmente chiamato Wolf, e Kylie Jenner è tornata finalmente sotto i riflettori. La più piccola delle sorelle Kardashian-Jenner si è nuovamente mostrara in pubblico durante una vacanza ai Caraibi. L’influencer ha deciso di dedicarsi un po’ di relax dopo aver partecipato alla haute couture parigina di cui è stata protagonista a causa dell’abito firmato Schiaparelli con la testa di leone. E nonostante la gravidanza, l’imprenditrice sembra più in forma che mai.

LEGGI ANCHE > Schiaparelli nella bufera per gli abiti con le teste di felino: arriva la difesa di PETA

Kylie Jenner fisico: in forma perfetta dopo la gravidanza

Alcuni scatti l’hanno immortalata mentre passeggiava lungo le bianche spiagge di Turks e Caicos. La Jenner indossava un uno striminzito bikini nero con perizoma. Il top è un Frankies Bikinis Meg Plissé Tankini, mentre la parte bassa è un modello di Katarina Plissé Cheeky Bikini. La 25enne ha poi indossato come copricostume una minigonna a tubo minuscola di colore verde neon. Indossata bassa sui fianchi, la minigonna ha messo in risalto il suo punto vita e i tonici addominali.

LEGGI ANCHE > Vogue Italia, lo sfogo di Elodie: “Ai miei colleghi maschi non è richiesto di sbattersi così tanto”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by WHOOPSEE (@whoopsee.it)

 

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo preoccupa i fan: “La vita può cambiare velocemente”

La star ha poi abbinato al look una borsa JW Anderson color lime, infradito con zeppa Coperni di ispirazione anni ’90 e un paio di occhiali da sole neri. E vedendola indossare il marchio Frankies Bikinis, molti fan sui social si sono chiesti se il suo brand Kylie Swim possa tornare in auge. Dopo essersi lasciata cullare dalle onde, Kylie si dedica ad una passeggiata in riva al mare quasi pensierosa. Che stia pensando a Travis Scott? Secondo alcuni rumors, i due avrebbero terminato la loro relazione.

LEGGI ANCHE > Annalisa incontra Joey di Stefano, la star di TikTok che balla Bellissima: il video

Kylie Jenner Travis Scott: cosa è successo fra i due?

È dell’8 gennaio la notizia della presunta rottura. Secondo alcune indiscrezioni i due avrebbero dovuto passare il Natale insieme ma Kylie si è recata da sola ad Aspen per festeggiare con la sua famiglia. Ma una fonte avrebbe rivelato a People il vero motivo della separazione. “Kylie è molto concentrata sui suoi figli e sui suoi affari. Non è una grande festaiola. Travis è l’opposto. Gli piace fare festa. Hanno sicuramente obiettivi diversi”, ha fatto sapere l’insider. Ma i fan possono ancora sperare di rivederli insieme. “Si sono separati diverse volte in passato e questa probabilmente non è la fine della loro relazione”, ha concluso.