x

x

Annalisa incontra Joey di Stefano, la star di TikTok che balla Bellissima: il video

TikTok regala ogni giorno sorprese e nelle ultime ore un video dell’insegnante di ballo Joey di Stefano ha impressionato i follower ballando sulle note di Bellissima con un ospite d’eccezione: ecco di chi si tratta

di Redazione Rumors.it | 1 Febbraio 2023
Foto: Ufficio stampa

TikTok sta diventando il paradiso dei balletti. Il social ha preso le sembianze di una sala prove in cui vari creator di cimentano in nuove coreografie, spesso ripescando canzoni del passato. Basti pensare al brano di Lady Gaga Bloody Mary uscito nel 2011. Il pezzo è stato riportato in auge grazie a qualcuno che ha ben pensato di associarlo all’iconico balletto di Mercoledì Addams nell’omonima serie Netflix. Su TikTok Italia un coreografo si è distinto tra tutti, diventando virale in pochissimo tempo. Di chi si tratta? Lui è Joey Di Stefano e la sua popolarità è scoppiata sulle note di Bellissima di Annalisa.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini manda nuove frecciatine a Ginevra? La faida tra sorelle continua

TikTok Annalisa Joey di Stefano: l’attesissima collaborazione

Joey di Stefano con il suo ballo di gruppo, ha conquistato i cuori degli utenti di TikTok, tanto che in molti hanno confessato di non riuscire a smettere di pensare ai suoi passi sulla canzone di Annalisa. In migliaia hanno riproposto sui propri profili la coreografia da lui inventata, lanciandosi anche sfide a ritmo di musica. Il sogno di Joey è stato finalmente contornato da una collaborazione inaspettata. Poco tempo fa Annalisa aveva pubblicato un video TikTok in cui ammetteva di essere diventata una delle vittime del motivetto e del balletto, nonostante si trattasse di un suo brano. E poi è successo l’impensabile…

@annalisaufficiale È SUCCESSO #Bellissima #Bellissimizzazione ♬ Bellissima – Annalisa

 

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, i Cugini di Campagna si scagliano contro un Big: “È un maleducato”

TikTok Annalisa balla con Joey di Stefano: il video è virale

I fan di Annalisa e Joey Di Stefano non aspettavano altro che una collaborazione. Tutto ciò si è finalmente realizzato ed i due si sono sono incontrati. Lo hanno fatto in grande stile ed ovviamente proponendo una versione 2.0 della coreografia. In scena, insieme alla coppia sono comparse alcune star di TikTok come Alessia Lanza, Emily Pallini, Davide Moccia e Simone Berlini. Per l’occasione è stata montata una scenetta ad hoc in cui l’ex concorrente di Amici entra in sala prove, si fa vedere e dice: “Ancora qua state?”. Subito dopo inizia a danzare con loro.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Paola & Chiara si raccontano a cuore aperto: “Siamo le survivor dei nostri fan”

Chi è Joey di Stefano? Tutto sul coreografo più amato del web

Joey Di Stefano è un coreografo siciliano divenuto famoso su TikTok. Come? Grazie ad un balletto pubblicato sulla piattaforma cinese, registrato per strada a San Gregorio di Catania insieme ad un gruppetto di signore, le sue allieve, ottenendo milioni di visualizzazioni. Joey Di Stefano e la sua attuale compagna Caterina ‘Rinao Di Liberto sono due solari insegnanti di danza. Hanno iniziato il loro percorso l’uno al fianco dell’altra sin da piccoli e oggi hanno costruito una splendida famiglia insieme, infatti hanno due figli: Ryan e Kate.