x

x

Elettra Lamborghini manda nuove frecciatine a Ginevra? La faida tra sorelle continua

Elettra Lamborghini scaglia una nuova frecciatina avvelenata contro la sorella Ginevra: questa volta la bordata è arrivata sui social durante la visita della cantante alla sua statua di cera nel museo Madame Tussauds di Amsterdam

di Redazione Rumors.it | 1 Febbraio 2023
Foto: Instagram @elettralamborghini

La faida tra Elettra e Ginevra Lamborghini non accenna a finire. Ancora non è chiaro cosa abbia causato la lite tra le due celebri sorelle, ma ciò che è sicuro è che la situazione continua a peggiorare. Giusto ieri, infatti, Elettra Lamborghini ha lanciato l’ennesima frecciatina alla sorella. A quanto pare la cantante si è recata ad Amsterdam per visitare il museo di Madame Tussauds che ospita la sua statua di cera. Una volta lì ha ovviamente documentato il tutto postando varie foto sui social. Ad una di queste, era legata la frecciatina.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini, che décolleté: le sue curve esplosive mettono a rischio il costume

Elettra Lamborghini contro Ginevra: la statua di cera della cantante

Elettra Lamborghini si è recata ad Amsterdam insieme al marito Afrojack. Il motivo? È stata resa disponibile al pubblico la sua prima statua di cera. Una volta giunta nel luogo dove è stata esposta, Elettra ha pubblicato una serie di scatti e storie sul suo profilo Instagram. Una di queste foto vede lei sorridente affianco la sua sosia di cera. A rendere questo scatto sconvolgente, è stata la frase che ha aggiunto la cantante. Nella storia Elettra ha infatti scritto: “E tu ce l’hai la statua al museo bicc!? Mmm no? Senza piangere”. Non c’è dubbio che sia rivolta alla sorella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Elettra Lamborghini fa una rivelazione sulla sorella Ginevra: di cosa si tratta?

Elettra Lamborghini litigio Ginevra: quale sarebbe la motivazione dietro lo scontro tra le due sorelle?

Come abbiamo accennato prima, non è ben chiaro cosa abbia causato la furiosa lite tra le due sorelle. Ai tempi, Ginevra Lamborghini aveva accennato qualcosa sul fatto, confondendo ulteriormente le idee ai fan. L’ex gieffina, infatti, aveva affermato che il litigio era nato tutto da una “cavolata”. Evidentemente le due sorelle non sono riuscite a contenere la situazione, che le ha portate ad allontanarsi quasi definitivamente. Sembra infatti che non vogliano più avere a che fare l’una con l’altra, almeno Elettra. Ginevra sperava di riavvicinarsi alla sorella una volta uscita dal Gf Vip, ma così non è stato. La faida continua.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, la rivincita degli ex: sei nuovi ingressi stanno per rompere gli equilibri della Casa

Ginevra Lamborghini Gf Vip 7: la carriera della sorella

Sebbene non sia certo, alcune voci hanno affermato che il motivo dietro la discussione sia la carriera di Ginevra. Sembra infatti che l’ex gieffina voleva avvicinarsi al mondo della musica. In effetti, dopo la frecciatina di Elettra, questa potrebbe essere la motivazione più valida. Bisogna ammettere che tra le due vi è un’enorme differenza. Da un lato abbiamo Elettra diventata una star a tutti gli effetti, dall’altro Ginevra. La sua carriera con la musica sembra essere ad un punto fermo. Ginevra, sebbene abbia da poco rilasciato un singolo, non è ancora riuscita a decollare. Ha partecipato al Gf Vip 7, certo, ma sembra che la sua fama è stata acquisita solo grazie al litigio con la sorella.

Elettra Lamborghini

Foto: Instagram screenshot storie @elettralamborghini