x

x

Sanremo 2023, Paola & Chiara si raccontano a cuore aperto: “Siamo le survivor dei nostri fan”

In vista di Sanremo 2023, Paola & Chiara si sono raccontate nel nuovo numero di Vanity Fair: le violenze mai svelate, il divorzio e il desiderio di maternità

di Redazione Rumors.it | 1 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa Goigest Ph. Paolo Santambrogio

Al Festival di Sanremo manca sempre meno e soprattutto si avvicina sempre di più il ritorno di Paola & Chiara. Il duo, dopo una separazione durata 10 anni, sono pronte a solcare il palco di Sanremo 2023 con l’inedito brano Furore. Le sorelle Lezzi si sono raccontate in un’intervista sul nuovo numero di Vanity Fair, nella quale hanno completamente aperto il loro cuore e svelato dettagli inediti del loro passato. Dopo diversi anni separate, hanno capito che ciò che le lega è qualcosa di fortissimo e, avvicinandosi ai 50 anni, possono affermare che, nonostante tutto, il loro legame ha resistito nel tempo.

LEGGI ANCHE > Paola & Chiara, la foto di copertina di Furore è da perdere la testa

Paola & Chiara Sanremo 2023: a cuore aperto su Vanity Fair

L’iconico duo si è raccontato nell’intervista, prima singolarmente e poi in coppia, rivelando dettagli inediti anche e soprattutto del loro passato. Nel 2013 avevano deciso di prendere strade diverse, conducendo delle vite separate: tra matrimoni e divorzi il loro legame ha però resistito nel tempo, costituendo un motivo di gioia per cui saranno eternamente grate. Hanno poi parlato del loro ritorno, dei progetti insieme, cominciando da Sanremo, per la loro vasta fanbase, che per 10 anni ha atteso un loro ritorno.

Paola e Chiara FURORE cover

Foto: Ufficio Stampa Goigest Ph. Paolo Santambrogio

 

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Andrea Delogu scalda i motori e sogna in grande: “Mi meriterò il palco di Sanremo”

Paola Iezzi compagno: il racconto del suo matrimonio e della mancata maternità

Durante l’intervista Paola ha parlato molto del suo matrimonio e dell’amore verso il marito, che oramai da 14 anni l’accompagna nel tortuoso percorso della vita. Sul matrimonio Paola si è sentita di dire che il vero segreto è: “Amarsi, che non è il sesso o l’amore romantico degli inizi. Amare nel senso più alto e ampio del termine. Il sostegno, la fiducia sono i doni più preziosi della coppia. Crescendo si diventa meno egoisti, si scopre la bellezza di supportare l’altro”. Per quanto riguarda i figli ha dichiarato che non ha mai sentito la necessità di averne: “Siamo una coppia di artisti, e gli artisti fanno fatica con i figli. L’arte necessita di una devozione spesso totalizzante. Lo avrei fatto se avessi smesso di fare questo mestiere, che però è stato più forte di qualunque altra cosa”.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Angelo Duro sarà ospite nella seconda serata: tutto sul comico siciliano

Chiara Iezzi bullismo: le violenze verbali subite su Instagram

Chiara ha aperto completamente il suo cuore rivelando anche momenti bui del suo passato, dalle violenza alle fobie che per anni l’hanno assillata: “Non è semplice da raccontare: da dopo la pandemia ho iniziato a ricevere sui social dei messaggi privati aggressivi, da persone che non conoscevo. Da bambina sono sempre stata vittima di bullismo per cui non era la prima volta per me… Erano dei messaggi molto violenti, macabri, arrivavano di continuo. Mi sono talmente spaventata, mi sono chiusa in casa e avevo paura di uscire”. Questi episodi non hanno fatto altro che peggiorare gli attacchi di panico di Chiara, la quale, dopo un duro episodio di violenza subito a 8 anni, è sempre stata una persona fobica.