x

x

Sanremo 2023, Chiara Ferragni è arrivata in città: l’entusiasmo è alle stelle

Chiara Ferragni, co-conduttrice di esordio e finalissima del Festival di Sanremo 2023, è finalmente arrivata nella città dei fiori, che l’ha accolta a braccia aperte

di Franca Cutilli | 2 Febbraio 2023
Foto: IPA

Ora sì che il countdown può iniziare. Chiara Ferragni è arrivata a Sanremo, dove sarà la protagonista assoluta durante le serate più attese, la prima, quella dell’esordio, e l’ultima. Il Festival della canzone italiana con lei conclude definitivamente un percorso di avvicinamento al mondo dei social che ormai è realtà e l’entusiamo per vedere in che modo Chiara saprà portare la sua cifra stilistica sul palco dell’Ariston. Per i lustrini e i look firmati Schiaparelli e Dior bisognerà aspettare martedì 7 febbraio, ma con l’outfit dell’arrivo nella città dei fiori l’influencer ha raccolto consensi.

Chiara Ferragni Sanremo 2023 arrivo: il look è semplice ma ricercato

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Fratelli D’Italia contro Rosa Chemical: “Fuori dal Festival, proteggiamo i nostri bambini”

Parole chiave: semplicità e confort. Così Chiara Ferragni ha deciso di affrontare i paparazzi oggi. Maglioncino nero con dettagli oro, pantaloni cargo bianchi e sneakers nere hanno dato vita ad un look basico ma non banale. Sul fronte degli accessori ha optato per una tote bag in pelle nera e le collanine d’oro che siamo abituati a vedere su di lei nella quotidianità. In breve, ha preferito non strafare. Meglio tenere un profilo basso ora, per poi lasciare tutta Italia a bocca aperta. Attendiamo con trepidazione quale trend saprà lanciare da Sanremo.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Chiara Ferragni chiude il toto-stilisti: svelati i nomi dei designer

 

chiara ferragni sanremo

Foto: IPA