x

x

Sanremo 2023, Chiara Ferragni chiude il toto-stilisti: svelati i nomi dei designer

Manca sempre meno al debutto di Chiara Ferragni come co-conduttrice del Festival di Sanremo. Nell’attesa l’influencer lancia una sfida su Instagram, incitando i fan ad indovinare chi saranno i designer che la vestiranno durante le serate

di Redazione Rumors.it | 20 Gennaio 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

A poco più di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo, Chiara Ferragni lancia un indovinello social ai suoi fan. La domanda “Secondo voi di chi saranno i vestiti che indosserò a Sanremo?“, pubblicate nelle storie del suoi profilo da 28 milioni di follower, ha subito suscitato la curiosità dei fan. L’imprenditrice digitale, che affiancherà Amadeus e Gianni Morandi nelle serate di apertura e chiusura della kermesse, ha poi svelato i nomi dei  due grandi stilisti che la vestiranno per l’evento. Vediamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE > Fedez può festeggiare la vittoria sul Codacons: ecco la cifra del risarcimento

Chiara Ferragni indovinello social: Chi vestirà l’influencer a Sanremo?

Di sicuro non è una domanda semplice a cui rispondere. Chiara infatti ha rapporti molto stretti con le più note e prestigiose case di moda del mondo. Sarebbe quindi quasi impossibile indovinare senza un aiutino. Ed è direttamente dalla Ferry che arriva un indizio fondamentale. Proprio qualche giorno fa Chiara è volata a Parigi in giornata per un fitcheck lampo. “24 ore a Parigi per le prove di Sanremo”, ha scritto nel post. Di certo non un grande indizio, considerano la quantità di case di moda presenti a Parigi, ma visti i precedenti questo rebus è piuttosto semplice da risolvere.

LEGGI ANCHE > Jeremy Renner torna a casa dopo l’incidente: ecco quanto dovrà stare fermo

Chiara Ferragni brand Sanremo: Dior e Schiaparelli si aggiudicano l’influencer

La scelta è ricadura su due brand che ha già indossato su vari red carpet (e non solo). Maria Grazia Chiuri firmerà i look di Chiara Ferragni anche questa volta. Dopo essersi occupata più volte dei suoi outfit, compresi quelli per il suo matrimonio, la designer di Dior è stata voluta da Chiara anche per il Festival. “L’altro brand sarà Schiaparelli, con degli abiti disegnati apposta da Daniel Roseberry per Sanremo. Io ho un rapporto pazzesco con entrambi i brand e i designer e non vedo l’ora di farvi vedere quello che abbiamo creato insieme. Sanremo, arriviamo!”, ha annunciato Chiara attraverso le sue storie di Instagram. E noi non vediamo l’ora di vedere le magnifiche creazioni che indosserà stavolta.

LEGGI ANCHE > Shawn Mendes ha una nuova fidanzata: conosciamo meglio la sua Jocelyne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)