x

x

Gf Vip, Antonella litiga con tutti e volano insulti: “Ameba, trovati un lavoro!”

Al Gf Vip Antonella nella notte ha litigato con tutta la Casa accusando i concorrenti di cospirare contro di lei in favore dell’ex fidanzato Edoardo Donnamaria: ma cosa è successo?

di Redazione Rumors.it | 1 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Grande Fratello Vip ultime notizie- Antonella Fiordelisi sta iniziando a tirare un po’ troppo la corda. Ormai nella Casa più spiata d’Italia nessuno riesce più a sopportare le sue sceneggiate infinite e a dir poco imbarazzanti. Questa notte, infatti, l’influencer è riuscita a litigare con tutti gli inquilini della Casa, atteggiandosi in modo infantile e scontroso. La Fiordelisi non si è tenuta nulla per sé ed ha iniziato a sparare a zero su diversi concorrenti, risultando veramente aggressiva. Antonella ha detto a Nicole Murgia di cercarsi un lavoro, a Giaele De Donà ha dato dell’ameba. Ma le accuse non terminano qui…

LEGGI ANCHE > Gf Vip, promossi e bocciati della puntata: Oriana regina indiscussa, giù la maschera per Antonella

Gf Vip Antonella litiga: scoppia l’ira dell’influencer contro tutta la Casa

Antonella Fiordelisi è fuori controllo. La vippona si è rivolta in malo modo a Milena Miconi dicendole di smetterla di parlare di lei, passando poi a Micol Incorvaia, l’ha accusata di essere diventata famosa solo per aver finto di stare con Edoardo Donnamaria. Antonella ha accusato persino Oriana Marzoli di “continuare a parlare di lei in spagnolo”. In completo stato di paranoia, Antonella ha continuato rivolgendosi ad Alberto De Pisis incolpandolo di aver fatto branco contro di lei ed ad Edoardo Tavassi di aver goduto nel vederla in difficoltà. Ma da dove è nato tutto questo rancore?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella nella notte lascia (ancora) Edoardo. Lui però si dichiara: “Io ti amo”

Gf Tavassi contro Antonella: Edoardo prende le difese di Donnamaria

La sceneggiata infinita di Antonella è nata a causa di alcune parole che Edoardo Tavassi ha pronunciato in veranda. Quest’ultimi ha deciso di parlare nuovamente delle accuse che Edoardo Donnamaria aveva mosso nei confronti di Antonella Fiordelisi. Infatti, Antonella aveva dichiarato che il fidanzato era stato violento nei suoi confronti. In realtà Edoardo avrebbe dato due “schiaffetti” alla Fiordelisi che per mettere in scena uno dei suoi teatrini avrebbe iniziato ad ansimare affermando “Mi hai messo le mani addosso!“. Tutti, però, una volta smascherata la bugia dell’influencer, l’hanno accusata di aver fatto tutto apposta per passare per vittima.

LEGGI ANCHE > Il Gf Vip si trasforma in una spa: le foto dei massaggi più hot (gallery)

Gf Vip Edoardo Antonella: Donnalisi al capolinea

La notte scorsa Antonella ha cambiato nuovamente versione riguardo l’accaduto. Infatti, non appena Tavassi ha accennato al fatto, la vippona ha ancora smentito di averla detta. Così facendo, però, su di lei è iniziata a piovere una valanga di critiche e prese in giro. Anche dal fidanzato Donnamaria che ha rivelato: “Ma come ora neghi, ieri hai confessato! Ti hanno sentita!”. Non appena alcuni vipponi sono corsi in supporto di Edoardo, la ex schermista ha perso le staffe e si è scagliata contro tutti gli inquilini. Antonella ha zittito anche gli amici Davide e Antonino affermando: “Smettete di difendermi altrimenti vi nominano, sappiamo come fanno, è tutto studiato c’è un branco contro di me”.