x

x

Gf Vip, promossi e bocciati della puntata: Oriana regina indiscussa, giù la maschera per Antonella

Nella Casa del Gf Vip la tensione è palpabile: la trentesima puntata ha tenuto alte le aspettative, complici le dinamiche con protagoniste Oriana e Antonella. Diamo i voti

di Franca Cutilli | 31 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Trentesima puntata del Gf Vip 7 e dopo settimane di buio forse si è aperto uno spiraglio di luce. La noia delle scorse puntate ha lasciato spazio a clip da Oscar, liti degne delle migliori puntate di Forum e un televoto dall’esito non scontato. Come anticipato prima della serata, si è parlato del rapporto altalentante di Daniele e Oriana, della storia insostenibile dei Donnalisi e il pubblico ha botolato George, che pur si è fatto apprezzare per la sua lealtà. Ma passiamo alle questioni più spinose e diamo i voti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella nella notte lascia (ancora) Edoardo. Lui però si dichiara: “Io ti amo”

Nella puntata numero trenta del Gf Vip Oriana Marzoli, voto 9

Che sia la protagonista indiscussa dell’edizione non è una novità, ma ieri sera è arrivata l’ennesima conferma. Oriana divide, fa storcere il naso, si fa amare e soprattutto ha dalla sua un’innata capacità di attirare le attenzioni di tutti, dentro e fuori le mura di Cinecittà. Daniele è ai suoi piedi, nonostante l’orgoglio, e i telespettatori l’hanno preferita nel televoto più difficile del Gf Vip 7, finora. Nikita inizia a tremare.

oriana marzoli gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy