x

x

Gf Vip, Antonella nella notte lascia (ancora) Edoardo. Lui però si dichiara: “Io ti amo”

Antonella Fiordelisi ha deciso ufficialmente di lasciare Edoardo Donnamaria. I due, durante la notte e con gli occhi lucidi, si sono detti addio

di Redazione Rumors.it | 31 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello Vip Donnalisi- Ancora drammi al Grande Fratello Vip: è finita la storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Erano ormai giorni che in casa si respirava aria di una rottura imminente. Già durante la puntata del 30 gennaio infatti, dopo un acceso confronto, sfogandosi con i rispettivi amici, avevano fatto trasparire la fine ormai imminente della loro storia. Così, proprio durante la notte, la gieffina ha deciso di romperete definitivamente con Edoardo. Ecco i motivi.

Gf Vip Antonella lascia Edoardo: i motivi della rottura dei Donnalisi

Antonella ha dunque preso la triste decisione di lasciare ufficialmente Edoardo, spiegandogli ovviamente i diversi motivi: “In puntata mi hai messa in cattiva luce con il tuo gruppetto che applaudiva. Visto che sono venuta qui per pensare a me e non per stare male per un uomo, da adesso in poi io sono sola come lo sei tu. Io e te per quanto mi riguarda non stiamo più insieme e non siamo più una coppia. Lo faccio per me stessa. Non riesco a sopportare più tutto questo. Tutti i tuoi amici mi hanno nominata e non voglio più avere a che fare nulla con voi. Se avrai bisogno di me ci sarò, ma non come fidanzata. Se non stiamo bene qui è impossibile che cambi fuori“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, le condizioni di salute di Edoardo Donnamaria preoccupano i fan: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il bikini di Oriana Marzoli infiamma il web: il fisico è da perdere la testa

Antonella ed Edoardo si sono lasciati: il discorso della vippona

“Non è solo ciò che è successo in puntata, ma varie cose che non mi piacciono di te. E io non riesco proprio ad accettarle. E lo faccio anche per te, uno dei due deve essere coraggioso e prendere la decisione di essere single e fare questo percorso da soli da ora in avanti…”. La vippona ha poi continuato il discorso mettendo in guardia l’ormai ex fidanzato: “Tu però stai attento e sappi che i tuoi amici mi hanno votata. I veri amici non vogliono cacciare la fidanzata di un loro amico… io cerco amore e rispetto e un ragazzo che mi ami”.

LEGGI ANCHE > Il Gf Vip si trasforma in una spa: le foto dei massaggi più hot (gallery)

Antonella non ha ovviamente preso questa decisione alla leggera, ma al contrario, tutto il discorso è stato fatto con le lacrime agli occhi. Anche Edoardo era palesemente provato mentre ascoltava le parole della gieffina, tanto è vero che ha terminato la conversazione con una frase che ha addolcito tutto il web: “Vorrei che tu sappia e te lo ripeto che io… che io ti amo”. Insomma, che tra i due ci sia stato amore è indubbio; purtroppo però serve ben altro affinché una relazione possa durare nel tempo.