x

x

Gf Vip, le condizioni di salute di Edoardo Donnamaria preoccupano i fan: cosa sta succedendo

Le condizioni di salute di Edoardo Donnamaria preoccupano pubblico e gieffini: le continue liti con la fidanzata Antonella Fiordelisi stanno rovinando la sua permanenza all’interno della Casa del Gf Vip. Ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 30 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Le condizioni di salute del gieffino Edoardo Donnamaria stanno facendo preoccupare i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 e non solo. I gieffini interessati sono Edoardo Tavassi, Attilio Romita e Luca Onestini. Oltre alle condizioni fisiche importanti per Donnamaria, ci sono anche quelle morali e psicologiche che lo stanno mettendo veramente a dura prova. Già subito, dopo la puntata di ieri, tra la notte del 29 e il 30 gennaio ha accusato malesseri, piangendo e mostrandosi in uno stato quasi catatonico.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Davide Donadei svela i nomi dei Big in gara a Sanremo: rischia la squalifica?

Edoardo Donnamaria salute: le continue litigate con Antonella

Dopo il litigio con la fidanzata Antonella, dentro al van del Gf Vip, Edoardo Donnamaria è peggiorato moltissimo. I Donnalisi hanno spesso alti e bassi all’interno della loro relazione amorosa. Ma durante il confronto, la Fiordelisi ha iniziato ad accusarlo, insultarlo, piangendo e devastandolo emotivamente. Subito dopo, a dir suo, è corsa dentro al confessionale per dire al pubblico e ai gieffini che si è trattato solo “per la clip“. Nonostante nella serata tra domenica 29 e lunedì 30 si sia toccato il fondo, in realtà è da giorni Edoardo non dorme più nel letto con Antonella, ma anzi spesso si trova ad addormentarsi da solo senza calze per terra al freddo. Trovandolo la mattina in queste condizioni, qualche concorrente della Casa ha iniziato a preoccuparsi seriamente.

LEGGI ANCHE >Orietta Berti saluta il Gf Vip e Mediaset: “Tornerò da Fazio”

Edoardo Donnamaria news: gli altri gieffini sono preoccupati per lui

Luca Onestini infatti ha espresso la sua opinione: “Quando io vedo uno che si sveglia la mattina e la prima cosa che fa è vomitare là dietro perché sta di me**a e non ce la fa più… c’è bisogno di aiutare questa persona. Questa situazione lo sta massacrando”. Anche Attilio Romita ha iniziato a preoccuparsi seriamente, affermando di averlo visto “parlare da solo”. In seguito Onestini ha risposto: “È tutto fuorché una roba finta, come dall’altra parte, che è solo per attirare attenzione. Quello si è messo a vomitare dietro un letto, lì, per non essere visto”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sarah Altobello tira fuori le gambe e fa impazzire i vipponi (gallery)

Donnalisi Twitter: sui social si parla di rottura

Non solo i concorrenti sono molto preoccupati per la salute del gieffino. Anche in molti, del pubblico di Twitter soprattutto, hanno iniziato a manifestare il dissenso per la situazione. Edoardo, a quanto si vede, sta davvero male e molte persone hanno pensato di commentare tweet angosciati dalla situazione. Uno dei tanti è stato: “Ma secondo me questi due non possono stare insieme sono sempre punto e a capo. Non è un amore vero soffrono insieme un po’ per uno……Che squallore!!!”. Sottolineando come la coppia dovrebbe, a questo punto lasciarsi per la sanità mentale di entrambi.