x

x

Gf Vip, Sarah Altobello tira fuori le gambe e fa impazzire i vipponi (gallery)

Al Gf Vip Sarah Altobello ha messo in mostra tutta la mercanzia con look super hot e poco castigati. Le sue gambe chilometriche hanno fatto strage di cuori: guardiamo insieme gli scatti più belli

di Redazione Rumors.it | 27 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa EndemolShine Italy

Sicuramente Sarah Altobello non è una delle concorrenti più timide di questo Grande Fratello Vip 7, ma nel corso delle ultime ore ce lo ha dimostrato una volta di più. Il suo fisico fa invidia al web, ma anche alle inquiline della Casa più spiata d’Italia ed il motivo, a ben vedere dalle foto, è chiaro: le sue gambe snelle e lunghe, abbinate a curve da paura. Il tutto evidenziato da outfit studiati in ogni dettaglio, soprattutto per quanto riguarda il numero di centimetri da lasciare scoperti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Oriana Marzoli con la testa sulle gambe di Luca Onestini ma non è come sembra

Gf Vip Sarah Altobello fisico: la bella 34enne sfoggia due gambe da urlo

Sarah Altobello è conosciuta nella casa per i suoi allenamenti un pò particolari. L’attrice, infatti, è stata avvistata con i pesi in mano e i tacchi ai piedi. Siamo, quindi, abbastanza abituati a queste stranezze ma non possiamo fare a meno di riconoscere che la bella pugliese ha un fisico stratosferico. Ultimamente Sarah sta mettendo in mostra con orgoglio ed ironia le sue gambe chilometriche, osando con look sempre più hot. Grazie ai suoi modi giocosi e alla sua personalità, la gieffina non risulta mai volgare.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella con bikini e camicia mostra un fisico perfetto: gli scatti hot

Gf Vip Sarah Altobello look: gonne sempre più corte e gambe sempre più scoperte

Ultimamente i look di Sarah Altobello stanno diventando sempre più sexy. L’attrice pugliese ha sfoggiato una mini gonna fucsia con i brillantini, talmente corta da lasciar intravedere il body nero. Anch’esso non del tutto sobrio, data la totale trasparenza e la fantasia animalier. Successivamente ci ha deliziati con un paio di shorts oro, così corti che erano più simili a delle mutande, coprendo ben poco della vippona. Insomma, pare che Sarah conosca bene i propri punti forti. Per scoprire tutti gli scatti hot sfoglia la gallery.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana e Giaele si scatenano sulle note del Mondo di Patty: il balletto fa il giro del web

 

sarah altobello

Foto: Ufficio Stampa EndemolShine Italy