x

x

Gf Vip 7, Oriana Marzoli con la testa sulle gambe di Luca Onestini ma non è come sembra

Oriana Marzoli è nuovamente al centro di una polemica per essersi resa protagonista di una scena davvero inaspettata con un altro concorrente. Scopriamo cos’ha fatto…

di Redazione Rumors.it | 27 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Oriana Marzoli è un uragano di energia nella Casa del Gf Vip 7, su questo non c’è dubbio. Se di recente viene è stata nominata per via delle lunghe litigate con Antonella Fiordelisi, adesso è finita al centro di un’altra polemica. Qualche ora fa ha dato vita un momento hot del tutto inaspettato su un gieffino che era presente con lei in quel momento. Ovviamente il video ha fatto subito il giro dei social, venendo ricondiviso da moltissimi fan e utenti. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo di preciso.

LEGGI ANCHE > Gf Vip vs Sanremo, Mediaset cambia idea e ripensa la programmazione: ecco come cambierà

Gf Vip Oriana Luca: il momento hot

I due gieffini immortalati nel momento hot sono stati Oriana Marzoli e Luca Onestini. In realtà le dinamiche dietro la scena sono del tutto diverse da come si possa pensare. Sarebbe stata Oriana, infatti, ad aver iniziato il tutto. Ma cosa è successo di preciso? Mentre i concorrenti erano entrambi sul divano, tra mille risate Oriana Marzoli si sarebbe piegata fino ad avere il viso sulle gambe di Onestini, causando così un incidente hot che il web ha subito ripreso.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Oriana Marzoli si scatena a ritmo di musica: il décolleté è bollente

Oriana Marzoli Luca Onestini: la reazione dei protagonisti

Il momento hot è stato del tutto inaspettato, ma altrettanto travisato. Nonostante l’apparenza, si è trattato di un semplice momento di gioco, senza secondi fini da parte di Luca e Oriana, che al contrario in questi giorni sta soffrendo la lontananza da Daniele Dal Moro. Tuttavia, sul web basta un fotogramma travisato per generare una polemica di dimensioni ingestibili. In ogni caso, sono nate due fazioni. Una parte degli utenti di Twitter l’ha presa di mira per il suo modo fisico di vivere l’amicizia, mentre i suoi fan l’hanno difesa ancora una volta a spada tratta. Chi avrà ragione?

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Edoardo Tavassi confessa di avere un debole per Soleil: la replica di Luca Onestini

oriana marzoli gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy