x

x

Tutti contro Madame. Lei prende il foglio rosa, gli haters: “Ma questo sarà vero?”

Madame ha annunciato su Twitter di aver preso il foglio rosa, ma si scatenano gli haters che la attaccano: cosa è successo?

di Redazione Rumors.it | 31 Gennaio 2023
Madame - Foto: Leonardo Scotti / Ufficio Stampa Sugar

La giovanissima cantante Madame, che presto solcherà il palco del Festival di Sanremo 2023 ha finalmente deciso di aumentare la sua indipendenza. Come? In realtà facendo qualcosa a cui quasi tutti i 18enni ambiscono non appena giungono alla maggiore età. Insomma nulla di straordinario, Madame si è decisa a prendere la patente. L’artista, classe 2002, ha ormai 21 anni, ed in lei è nata la necessità di avere la possibilità di muoversi autonomamente. La novità è stata rivelata questa notte sul suo profilo Twitter. La cantante ha scritto: “Foglio rosa”.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Amadeus su Madame: “Sarebbe un grave errore se la estromettessi”

Madame foglio rosa: gli utenti di Twitter non le credono più

La cantante Madame ha rivelato di aver passato l’esame teorico per la patente e che quindi, potrà iniziare ad esercitarsi alla guida in strada. Chiaramente Madame dovrà essere accompagnata da un adulto fino alla prova pratica. Nonostante la bella notizia ed i moltissimi complimenti che le sono stati rivolti, gran parte del web ha ironizzato. Un utente di Twitter ha scritto: “E fu così che a Milano fecero i marciapiedi di gomma”. Tanti altri, invece, ha tirato fuori nuovamente lo scandalo legato ai vaccini anti-covid che la cantante non avrebbe a tempo debito. Le viene chiesto se: “Questo è vero almeno? oppure se: “È come il green pass?“.

Madame

Madame – Foto: Mattia Guolo

LEGGI ANCHE > Katy Perry si pente di aver rifiutato Billie Eilish anni fa: “Era solo una ragazzetta bionda”

Madame green pass falso: cosa è successo?

La cantante non ha ancora risposto a tutti quei commenti ironici che l’hanno accusata di aver finto di prendere il foglio rosa. Madame è tutt’ora indagata nell’inchiesta della procura di Vicenza sulle false vaccinazioni che le sono state somministrate soltanto per ricevere il Green Pass durante la pandemia. Ricordiamo, appunto, che lo scorso febbraio è avvenuto l’arresto dei medici Daniela Grillone Tecioiu ed Erich Volker Goepel. Tra i loro pazienti figurava anche il nome di Francesca Calearo, ossia il vero nome di Madame. Gli inquirenti hanno ipotizzato che la cantante avrebbe ottenuto il green pass senza effettuare realmente le vaccinazioni, poiché era fondamentale per compiere qualsiasi genere di spostamento. Per Madame si pensa alla possibile accusa di falso ideologico.

LEGGI ANCHE > Cindy Crawford posa in accappatoio e infiamma i social con il primo foto dump dell’anno

Madame vaccini: “Sono nata in una famiglia che ha iniziato a dubitare dei medici”

Madame nei primi giorni di gennaio ha voluto dire la sua riguardo ciò che le stava accadendo. La cantante ha rivelato: “Sono nata e cresciuta in una famiglia che per fari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e delle misure della medicina tradizionale spingendosi su ricerche alternative. Non solo non ho eseguito il vaccino per il Covid ma non ho altri vaccini. Non giudicherei a priori le scelte di una madre e un padre innamorati di una figlia perfettamente sana dopo aver subito un aborto qualche anno prima. Anche le cure mediche che ho ricevuto sono quasi sempre state naturali. Tuttavia si fa presto a partire dalla ricerca di un’alternativa e finire in un girone infernale di complottismo. Durante il Covid, i miei ci cascano”. Madame ha poi rassicurato i follower affermando: “Proseguirò a completare tutte le vaccinazioni necessarie per me e utili per gli altri”.