x

x

Carlo Cracco preoccupa per la sua magrezza, ma spiega i motivi: “Troppo lavoro”

Carlo Cracco è stato ospite a Che Tempo Che Fa dove è apparso dimagrito, destando la preoccupazione di Fazio e dei fan. Ma lo chef ha poi spiegato i motivi della sua magrezza…

di Redazione di Rumors.it | 31 Gennaio 2023
Foto: Lulop

Non si vedeva in giro da un po’, forse perché sommerso dal suo lavoro in cucina, ma Carlo Cracco è finalmente tornato. Lo chef pluristellato è stato ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, in occasione del lancio della seconda stagione di Dinner Club, il programma di Amazon Prime che lo vede protagonista. Ma la promozione del programma è subito passata in secondo piano quando lo chef ha fatto il suo ingresso in studio con il volto scavato, lasciando tutti attoniti a causa della sua magrezza. Un cambiamento fisico che ha allarmato i fan e lo stesso Fazio, il quale ha subito chiesto i motivi di questo improvviso dimagrimento: “Sei dimagrito Carlo, come mai?” ha incalzato il padrone di casa, mettendo all’angolo il temutissimo chef, famoso per la severità sfoggiata negli anni di Masterchef.

LEGGI ANCHE > Luca Argentero geloso di Cristina Marino? Il siparietto a “Che tempo che fa”

Carlo Cracco dimagrito per il troppo lavoro: tutta colpa di Dinner Club?

Carlo Cracco però non si è fatto cogliere impreparato e ha risposto prontamente, allontanando ogni dubbio: “Dicevo prima a lei [Luciana Littizzetto] forse troppo lavoro“. Una tensione stemperata dalla Littizzetto che non si è lasciata sfuggire l’occasione per unirsi al divertente siparietto, facendo notare come anche il padrone di casa di Che Tempo Che Fa sia decisamente più in forma: “Si ma io sono dimagrito solo 6 chili” ha infatti dichiarato Fazio. Pare quindi che dietro alla perdita di peso ci siano solo lo stress dei ritmi lavorativi a cui si aggiunge anche il lancio della seconda stagione di Dinner Club.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

LEGGI ANCHE > Orietta Berti saluta il Gf Vip e Mediaset: “Tornerò da Fazio”

Dinner Club 2 quando esce la nuova stagione del programma con Carlo Cracco

Carlo Cracco sarà dunque protagonista della seconda stagione di Dinner Club, il food travelogue di Amazon Prime Video che mixa viaggio, esplorazione e divulgazione del cibo in un avvincente diario di viaggio culinario. Dopo il successo della prima stagione, lo chef stellato si prepara ad accompagnare alla scoperta di luoghi e sapori una banda di nuovi protagonisti in questa stagione di Dinner Club 2, che arriverà il 16 febbraio. I protagonisti della nuova stagione saranno Antonio Albanese, Luca Zingaretti, Marco Giallini e Paola Cortellesi che, una volta tornati dal loro viaggio in giro per l’Italia, si riuniranno con le due “socie onorarie” del Dinner Club, ovvero la stessa Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli.