Luca Argentero geloso di Cristina Marino? Il siparietto a “Che tempo che fa”

Luca Argentero e Cristina Marino sono stati ospiti di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” e l’attore ha espresso la sua gelosia nei confronti della moglie per alcuni like…

di Redazione Rumors.it | 21 Novembre 2022
Luca Argentero, Cristina Marino - Foto: IPA

Luca Argentero e Cristina Marino, ospiti a Che tempo che fa nella puntata di domenica 20 novembre, hanno raccontato della loro vita di coppia e hanno svelato il segreto d’amore che li rende così uniti: “Come tutti i migliori amici ci scanniamo, abbiamo litigato anche in fuga. Lui è calmo, ponderato, cuore e testa. Io tanto cuore e pancia, ci confrontiamo sempre, anche sulle cavolate”. Cristina ha aggiunto: “Lui è estremamente simpatico. I viaggi e le risate che mi sono fatta con Luca, neanche con le migliori amiche. Poi è sempre molto composto, io sono esuberante”.

LEGGI ANCHE > Celebrity Hunted 3 al via. Rkomi e Irama: “Innamorati ancora di più l’uno dell’altro”

Luca Argentero Cristina Marino ospiti a Che tempo che fa

Luca Argentero, il sex symbol del piccolo schermo, ha parlato a sua volta della moglie Cristina, influencer di 31 anni incinta del loro secondo figlio, dopo la primogenita Nina Speranza: “Ha un’energia pazzesca… Vivere con Cri è come avere un boost di energia. A fine giornata arrivi con i capelli dritti ma hai vissuto tutto con un’intensità. Sento di aver vissuto due o tre vite diverse: potrei essere più stanco che pigro. Sono la parte diplomatica, la sua esuberanza va mediata ma serve”, ha spiegato.

Cristina Marino Luca Argentero

Foto: Instagram @cristina_marino

 

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia, Alessandro Siani sul collega Luca Argentero: “È il ragazzo della porta accanto”

In studio poi è arrivata una rivelazione piccante a proposito di alcuni presunti like a Stefano De Martino da parte di Cristina Marino, che hanno scatenato la gelosia di Luca Argentero. Scherzando l’attore ha rivelato: “Devi sapere Fabio che mia moglie mi rinfaccia ogni giorno che non ci hai invitati nella stessa puntata di Timothée Chalamet. Ma per fortuna stasera c’è Stefano De Martino, che è un altro problema di famiglia. Devi capire che nella generazione di Instagram, se io metto un like ad una donna è un problema, se lei lo mette a Stefano De Martino invece va bene”.

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia, parola al conduttore Luca Argentero: “Per me è un regalo”

Luca Argentero ha confessato di essere geloso dei like della moglie a Stefano De Martino e Rkomi

E ancora, con un sorriso beffardo: “Non mi do pace su questa cosa. Dice che mette like perché sono belle foto, ma è tutto sexy e unto, dai. Io ormai per ragioni anagrafiche non posso più farle queste cose”. A proposito del cantante Rkomi, invece, la showgirl ha sottolineato che gli mette like perché: “Rkomi sembra un po’ lo sfigato della classe, ma in realtà è un ragazzo estremamente sensibile. Si traveste da sfigato…”. A quel punto, è intervenuto nuovamente Argentero che ha aggiunto ridendo: “Si sveste più che si traveste”.

Rkomi X Factor

Foto: Ufficio stampa Sky/© Virginia Bettoja