x

x

Gf Vip, tra Antonino e Oriana scoppia l’ennesima lite: tutta colpa di una tinta (video)

Tra Antonino e Oriana è subito lite e questa volta ad innescare lo scontro è stata una tinta per capelli: ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 20 Gennaio 2023
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Antonino Spinalbese è da poco rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7, ma non ha impiegato molto tempo prima di tornare a discutere con la sua acerrima nemica – nonché ex amante- Oriana Marzoli. I due, infatti, avevano avuto screzi e litigi ancor prima dell’uscita del vippone dalla Casa, dovuta a controlli medici. In questi ultimi giorni, però, la bella modella venezuelana è stata vittima di insulti, frasi dispregiative e cattiverie da parte di alcuni inquilini. A peggiorare la situazione si è aggiunto al gruppo anche Antonino che si è rifiutato di aiutare Oriana in un momento di difficoltà.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la Casa contro Oriana: Tavassi le versa la cenere nel bicchiere e il web insorge (il video)

Antonino e Oriana lite tinta: ecco cos’è successo

In queste ultime ore, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sono stati protagonisti di una nuova discussione legata, sicuramente, alle vicende passate dei due gieffini. Cosa è accaduto di tanto grave da portare Antonino ai ferri corti?  Tutto ha avuto inizio dalla necessità di Oriana Marzoli di fare una tinta ai capelli. Come tutti sappiamo, il vippone è un parrucchiere, perciò Oriana ha pensato di avvicinarsi a lui per fargli una richiesta. La venezuelana, infatti, ha chiesto a Spinalbese se potesse farle la tinta considerando che all’interno della Casa fosse la persona più indicata ad aiutarla. La risposta di Antonino, però, ha spiazzato anche i telespettatori.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Davide esagera su Oriana: il web chiede la squalifica (il video)

Oriana e Antonino news: tutta colpa di una tinta per capelli

La risposta di Antonino non si è fatta attendere ed è stata come una doccia gelida, anche per la tranquillità con cui è stata pronunciata. Spinalbese ha dichiarato: “Amore, poco tempo fa ti volevo denunciare e secondo te ti faccio i capelli?”. Ma le parole non finiscono qui, il gieffino ha proseguito dicendo: “Oriana, non son un ragazzino. Puoi giocare quanto vuoi però… Io posso anche dirlo a Milena come si fa. Mi hanno chiesto se ce la può fare e secondo me no. Ce la faccio a malapena io qua. Non è che puoi avere tutto quello che vuoi qui… Sì, ma mi disinteresso. E non glielo dico, sai che sono onesto. Ti ho detto una cosa adesso. Tienila a mente”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro chiude le porte a Oriana ma Attilio ci crede poco

Antonino e Ginevra Twitter: l’ipotesi che possa c’entrare la Lamborghini

Antonino Spinalbese ha continuato a ribadire ad Oriana che non si stava riferendo alle dinamiche del gioco, ma ad una questione molto più seria. Il vippone ha rivelato: “Su quello che ti ho detto io, lascia perdere lo scherzo e il Grande Fratello. Se tu mi puoi creare un problema tra me e una persona, con me non vai avanti”Oriana, però, pare non aver compreso a cosa si stesse riferendo il parrucchiere e solo in seguito ha pensato che probabilmente si stava riferendo al rapporto tra Antonino e Ginevra Lamborghini. La replica non è stata affatto più carina delle precedenti risposte e Spinalbese ha dichiarato: “Ma che Ginevra, dai svegliati Oriana! Comunque no”. Il web ha ipotizzato che Antonino stesse parlando della sua ex compagna, Belen Rodriguez su cui Oriana avrebbe fatto particolari affermazioni. Ma ancora non è stato confermato nulla.