x

x

Gf Vip, Davide esagera su Oriana: il web chiede la squalifica (il video)

Al Gf Vip Davide Donadei scatena la furia del web per alcune frasi pronunciate su Oriana Marzoli: i fan chiedono la squalifica

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Gf Vip news- Sappiamo bene come funzionano le cose all’interno della Casa del Grande Fratello. I sentimenti sono amplificati e di conseguenza le reazioni dei concorrenti appaiono spesso incontrollate ed esagerate. Ma da qualche giorno a questa parte la situazione sta degenerando. Infatti, la gieffina Oriana Marzoli sta subendo continui attacchi, del tutto spiacevoli, da parte di alcuni inquilini della Casa più spiata d’Italia. In particolare, la venezuelana è state presa di mira da Davide Donadei,  Antonella Fiordelisi e Wilma Goich.

LEGGI ANCHE  > Gf Vip 7, Oriana Marzoli e Wilma Goich ai ferri corti: un calice di vino scatena la lite 

Gf Vip squalifica Davide Donadei: il web si scatena contro il gieffino

Nell’ultima settimana, Oriana Marzoli è stata vittima di pesantissime accuse ed espressioni sconvolgenti da parte di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Alla bella venezuelana sono state rivolte frasi come: “Lei ha bisogno dell’odore degli uomini“, ed ancora “Si butta addosso a tutti”. Arrivando anche a pronunciare riferimenti sessuali molto espliciti e a dir poco irrispettosi: “Godi, godi, fai godere in tanti modi“,  “Salta da un uomo all’altro”, “In quale letto si butterà adesso?”. L’apice, è stato, però, raggiunto con  “Odio Oriana“. Ed è chiaro agli occhi di tutti che l’accanimento nei suoi riguardi ha anche fondamenta legate alla discriminazione di genere, considerato il suo carattere frizzante e la sua voglia di divertirsi senza avere costrizioni. Infatti, se Oriana fosse stata un uomo sarebbe stata descritta come una latin lover e non come una donna dai facili costumi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, spunta il primo provino di Oriana Marzoli: il video è tutto un programma

Davide Donadei contro Oriana: ecco le sue parole

Davide Donadei è da poco entrato in Casa come concorrente del Grande Fratello Vip 7, ma non ha impiegato molto tempo prima di scagliarsi contro una delle inquiline della Casa. L’ex tronista inizialmente ha puntato la bella venezuelana Oriana, tanto che al suo ingresso le ha confidato: “Sei più bella e sensuale dal vivo”, senza però aver ricevuto alcuna risposta o attenzione speciale da parte di Oriana. Infatti, alla Marzoli non interessa proprio e probabilmente, a causa del rifiuto, nel giro di pochi giorni Davide ha iniziato ad attaccarla. Le parole utilizzate sono state davvero pesanti: “Guardate che lei è il male! Sì, secondo me quella è proprio il male. Non può essere reale, non è vera, è il male questa. Lei è una cosa incommentabile. Odio Oriana, non la sopporto”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Davide Donadei si racconta: “Mio padre in carcere, ma io ne subisco le conseguenze”

Gf Vip Oriana Marzoli news: le gravissime parole di Davide

Però, durante la serata del 18 gennaio, l’astio di Davide nei confronti di Oriana è del tutto uscito da ogni limite accettabile. Infatti, il vippone ha pronunciato una parola di troppo, che ha reso la sua posizione ancor più grave. Mentre Oriana e Luca stavano giocando a fare la lotta in salone, la modella ha gridato: “Oddio non respiro”. Subito dopo, senza nemmeno pensarci, Donadei ha affermato:  “Magari”. Nel frattempo sui social è scoppiata il caos e in moltissimi hanno chiesto la squalifica del vippone. Tra i tanti tweet leggiamo: “Chiedo la squalifica subito, questo va oltre il gioco questo è odio. Grande Fratello, è grave quanto la frase di Ginevra e la bestemmia.” O ancora: “Questa roba è da squalifica. Ma che cavolo ti dice il cervello?. Su certe cose ci si può passare sopra, su questo no”. Purtroppo non sappiamo quale sarà il destino di Davide, ma sicuramente ad oggi si è inimicato una parte importante del web. Chissà se il Grande Fratello accoglierà le richieste dei fan, lo scopriremo presto.