x

x

Gf Vip, Daniele Dal Moro chiude le porte a Oriana ma Attilio ci crede poco

Al Gf Vip tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sembra essere tutto finito. L’imprenditore ha spiegato le motivazioni della sua scelta ad Attilio Romita, che spinge per la coppia

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Daniele Dal Moro sembra deciso sulle sorti del suo flirt con Oriana Marzoli. Durante le ultime puntate del Grande Fratello Vip 7 i due sono apparsi sempre più vicini ma qualcosa è andato storto. Infatti, il modello ha preso una decisione inaspettata che ha scombussolato la stabilità della Casa più spiata d’Italia. Qualche ora fa è scoppiata un’accesa lite tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, che pare aver portato il rapporto dei due al declino totale. Il gieffino ha deciso, poi, di confidarsi con Attilio Romita, spiegandogli il suo punto di vista.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Dana Saber esce con un look bon-ton: la gallery è un’esplosione di sensualità

Gf Vip Daniele Oriana news: le motivazioni del modello

Daniele Dal Moro ha condiviso con Attilio Romita tutti i suoi pensieri riguardo la storia con Oriana Marzoli. In un lunghissimo monologo, il modello ha spiegato le motivazioni per le quali si è allontanato da Oriana. Daniele ha ammesso di non aver mai apprezzato alcuni lati della personalità di Oriana. Nonostante questo, però, ha provato a creare un legame con lei con le migliori intenzioni. Quindi, perchè il modello ha deciso di fare retro marcia? La scelta è sorta nel momento in cui si è reso conto che Oriana cominciava a soffrire per colpa dell’instabilità della loro relazione.

daniele dal moro oriana marzoli gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, parla Chiara Rabbi: l’ex fidanzata di Davide Donadei interviene a sorpresa

Gf Vip Daniele Dal Moro e Oriana: il modello ha rivelato di non voler ferire nessuno

Un allontanamento quasi forzato, quello degli Oriele. Infatti, pare che il modello abbia preso questa decisione spiegandola così: “Non ho interesse a far star male nessuno“. Forse, vedendo soffrire Oriana, ha capito che la lontananza era la scelta migliore. Daniele è comunque convinto di poter proseguire il percorso con le sue forze, senza la necessità di stare in coppia per riuscire a proseguire nel reality. Inoltre, il veneto è molto infastidito  dal comportamento che Oriana ha nei riguardi di altri uomini della Casa. Per questo ha dichiarato: “Un conto è tenere buoni rapporti con le persone, un conto è dimenticare. Le parole e i gesti restano, quelli belli e quelli brutti”. Il sospetto che sia gelosia la sua c’è. Forse è la paura di soffrire a bloccarlo con Oriana.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, le pagelle ai look: Oriana cigno nero, Nikita scopre la schiena

La conclusione del monologo di Daniele Dal Moro è netta: “Non sono disposto a farmi andare bene le cose” . Attilio, che è tornato a credere nella coppia che il modello potrebbe formare con Oriana, ha voluto togliersi un’altra curiosità e ha chiesto al modello: “Nikita cosa vuole da te?”. Forse, insospettito dalle diverse attenzioni che la modella ha riservato a Daniele. La risposta però non si è fatta attendere: “Nikita è una mia amica, le voglio bene. C’è sempre stata quando avevo bisogno”. Ma Attilio non è sembrato molto convinto ed ha ribadito che secondo lui c’è qualcosa di più da parte di Nikita. Daniele, però, non ha dubbi e ha rivelato: “Non ho mai avuto questo sentore”.

daniele dal moro oriana marzoli gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia