x

x

Selena Gomez rivela: “Cole Sprouse la prima cotta, ma il primo bacio…”

Ospite di Jimmy Fallon, Selena Gomez ha parlato della sua prima cotta e del suo primo bacio: protagonisti di queste avventure sono due gemelli amatissimi dal pubblico Disney. Ecco di chi si tratta…

di Redazione Rumors.it | 18 Dicembre 2022
Selena Gomez- Fonte: Instagram @selenagomez

Selena Gomez, la famosissima cantante statunitense e protagonista di numerose serie firmate Disney+, si è recentemente messa nei panni di intervistata e ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti. La Gomez si è raccontata con Jimmy Fallon, presentatore del The Tonight Show, rivelando il nome del suo primo amore ma soprattutto quello del suo primo bacio: Cole e Dylan Sprouse, fratelli gemelli, nonché star delle vecchie generazioni di spettatori di Disney Channel. L’attrice, spesso al centro di diatribe amorose, ha scelto di dire tutta la verità e di aprirsi personalmente con i suoi fan.

LEGGI ANCHE > Only Murderers in the Building: il bacio tra Cara Delevigne e Selena Gomez

Selena Gomez primo bacio: la dichiarazione al The Tonight Show

La showgirl ha ribadito il nome del suo primo amore, Cole Sprouse, nonché collega sul set di Zac e Cody al Grand Hotel e amico nel dietro le quinte. La notizia era risaputa e non ha generato alcuno scandalo, se pensiamo che ai tempi della serie Disney i due fossero soltanto giovani adolescenti senza storie d’amore alle spalle. Selena, però, ha sorpreso il pubblico di Fallon ammettendo di aver dato il suo primo bacio al fratello gemello di Cole, Dylan Sprouse. Nonostante lo shock iniziale dei fan, l’attrice non ha tardato ad aggiungere e sottolineare: “Era per la tv! Era nel copione!”.

 

LEGGI ANCHE > Selena Gomez confessa di soffrire di disturbi mentali: “Ho pensato al suicidio”

Selena Gomez documentario: le rivelazioni più interessanti

My Mind & Me è il titolo del nuovo documentario di Selena Gomez, in cui l’attrice ha mostrato ai suoi fan stralci della sua adolescenza e ha rivelato alcuni nomi di cotte del passato. Nel corso del documentario Selena ha mostrato la sua vecchia casa e su alcune delle pareti compare il nome della star di Zack e Cody al Grand Hotel, Cole Sprouse, circondato da cuoricini. Anche sui social Selena Gomez ha fatto vedere ai suoi follower le pareti incriminate e, attraverso una simpatica caption, ha affermato: “A quanto pare il mio cuore era in conflitto tra Juan e Cole Sprouse quando avevo 11 anni…”.

LEGGI ANCHE > Selena Gomez, My Mind & Me: tutte le verità raccontate nel suo documentario

Selena Gomez è un’artista a tutto tondo, nata sotto il segno del cancro, il 22 luglio 1992. Durante la sua carriera ha recitato, cantato e ballato, inoltre la Gomez ha preso a cuore diverse opere di beneficenza ed infatti, il 3 settembre 2009 è stata nominata per la prima volta ambasciatrice di UNICEF. È stata scoperta dalla Disney all’età di 12 anni ed è poi diventata una delle protagoniste più amate di alcune importanti produzioni del canale Disney Channel. Inoltre, dal 2008 ha iniziato ad intrattenere rapporti con la Hollywood Records, un’etichetta discografica di casa Disney.