x

x

Selena Gomez, My Mind & Me: tutte le verità raccontate nel suo documentario

Selena Gomez ha lanciato un documentario sulla sua vita che ripercorre gli eventi più traumatici della sua vita: dalla diagnosi di bipolarismo alla scoperta del lupus

di Redazione Rumors.it | 5 Novembre 2022
Foto: Youtube

 

Selena Gomez ha lanciato il suo nuovo documentario My mind & me che ha come protagonista la salute mentale. Nel documentario, la cantante si è raccontata senza filtri in 10 rivelazioni scioccanti. La prima di queste è che il Revival Tour l’ha prosciugata: “È uno schifo, tutto quanto”, ha gridato Selena dopo una prova. “Sembra così brutto. Non ho idea di che cazzo sto facendo”. Ha poi ammesso di aver avuto una voce nella testa che le sussurrava: “Ti sei persa questo, questo fa schifo, questo fa schifo, e questo mi succhia la vita e non voglio esibirmi. La pressione è schiacciante perché voglio fare del mio meglio”.

La seconda rivelazione scioccante è che i suoi amici spesso temevano per la sua vita. Dopo essere entrata in un ospedale psichiatrico per curare l’ansia e la depressione, un’amica intima di Selena ha raccontato: “Ricordo solo che era caotico e che lei sentiva tutte queste voci. (Continuavano a diventare sempre più forti e questo ha innescato una sorta di crisi psicotica). Se qualcuno avesse visto quello che ho visto io e lo stato in cui si trovava all’ospedale psichiatrico, non l’avrebbe riconosciuta affatto”.

LEGGI ANCHE > Selena Gomez confessa di soffrire di disturbi mentali: “Ho pensato al suicidio”

Selena Gomez My Mind & Me: le 10 verità scioccanti

Selena Gomez ha anche sofferto di un disturbo bipolare, diagnosticatole mentre era in cura presso l’ospedale psichiatrico del Tennessee: “Sarò onesta, non volevo andare in un ospedale psichiatrico”, ha ammesso, “ma non volevo più essere intrappolata in me stessa, nella mia mente. Pensavo che la mia vita fosse finita. Pensavo che sarei stata così per sempre”. La cantante ha rivelato pubblicamente la sua diagnosi bipolare nel 2020 durante un’apparizione alla serie Bright Minded Instagram Live di Miley Cyrus.

Selena Gomez mamma: sua madre non sapeva fosse malata

Inoltre, la madre non sapeva che sua figlia Selena Gomez avesse chiesto di essere curata. Mandy Teefey ha rivelato di aver appreso che la figlia aveva avuto un crollo mentale nel 2016 attraverso TMZ. La Teefey ha raccontato: “Mi hanno chiamato e volevano sapere cosa ci facesse mia figlia in ospedale. Non voleva avere niente a che fare con me e avevo paura che stesse per morire”.

Inoltre Selena ha ricordato di essere stata molto cattiva con i suoi familiari e amici prima della diagnosi di bipolarismo: “Non avrei dovuto parlare con loro in quel modo e non avrei dovuto trattarli in quel modo”, ha spiegato. “A volte so di non essere me stessa. Quando mi sveglio il giorno dopo e mi dicono cosa è successo, mi spiegano: ‘Senti, sappiamo che non sei tu a parlare e siamo molto preoccupati. Sappi che ti vogliamo bene. Non vediamo nulla di diverso da quello che c’era ieri sera ad oggi'”.

Selena Gomez

Selena Gomez- Fonte: Instagram @selenagomez

LEGGI ANCHE > Selena Gomez e Hailey Bieber insieme contro le malelingue: lo scatto fa il giro del web

Selena Gomez malattia: dopo la diagnosi di bipolarismo, la battaglia con il Lupus

Selena Gomez sta anche continuando a lottare con il Lupus, la malattia autoimmune che ha scoperto di avere nel 2014. “Non lo sentivo da quando ero più giovane”, ha raccontato Selena in lacrime a un amico a proposito dei dolori articolari che sta provando. “La mattina, quando mi sveglio, mi viene subito da piangere perché mi fa male tutto”. Selena ha raccontato anche della canzone che ha scritto in chiaro riferimento all’ex Justin Bieber, Lose You To Love Me: “Non si tratta solo di un amore perduto. Sono io che imparo a scegliere me stessa, a scegliere la vita. Ma spero anche che le persone possano trovare grazia e pace anche in questo. La canzone parla della consapevolezza di aver perso completamente ogni parte di ciò che sei, per poi riscoprire di nuovo te stessa”.

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber rompe il silenzio sulla storia tra Justin e Selena Gomez: “Le persone devono sapere”

Selena Gomez, proseguendo con le dichiarazioni, ha svelato che il suo cuore è rimasto in Africa: “Una parte del mio cuore è ancora in Kenya”. Dopo quest’esperienza così intensa, ha confessato: “Il mio sogno finale è quello di riuscire a salvare la vita delle persone attraverso qualcosa, che sia una canzone, della musica o semplicemente che io parli dei problemi, delle prove e delle tribolazioni che ho attraversato”. Ha poi condiviso. “Potrei essere una voce per altri che forse non sanno cosa sta succedendo o cosa stanno provando”. In ultima battuta, Selena Gomez ha dichiarato di aver avuto una cotta per i gemelli Sprouse: “Avevo una cotta per Cole e Dylan Sprouse, così entravo nel mio armadio e scrivevo storie su di loro”.