x

x

Wilma Faissol lancia una linea di profumi dal risvolto hot: i dettagli

Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti, ha lanciato un’esclusiva linea di profumi per il corpo, ma soprattutto per stimolare il piacere sotto le lenzuola

di Redazione Rumors.it | 30 Novembre 2022
Foto Instagram: @ladyfacchinetti

La moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Helena Faissol, ha appena lanciato sul mercato un’esclusiva linea di profumi per il corpo creati, in particolare, per riscoprire l’intimità sotto le lenzuola con il proprio partner. La 40enne, oltre ad essere una mamma a tempo pieno, una fashion blogger e un’influencer, adesso si è anche guadagnata l’etichetta di imprenditrice grazie al lancio della sua linea Diabolique.

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary gate, Francesco Facchinetti sbotta e abbandona lo studio: “Non me ne frega niente”

Lady Facchinetti linea di prodotti hot: i dettagli

Wilma Helena Faissol, meglio conosciuta come “Lady Facchinetti”, come si fa chiamare lei sul suo profilo Instagram, ha lanciato nel giorno dedicato alla violenza sulle donne, il 25 novembre, una novità che sta facendo impazzire uomini e donne: il suo brand di profumi ha l’obiettivo di aiutare le persone a godere maggiormente durante i rapporti sessuali che, grazie alla linea dell’imprenditrice, avranno un gusto del tutto nuovo e particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diabolique (@diaboliquestudio)

 

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, attimi di paura a Londra: Wilma Facchinetti le salva la vita. Cosa è successo

Lady Facchinetti Diabolique: i prodotti più piccanti

Lady Facchinetti ha messo sul mercato non solo dei profumi intimi realizzati con mix di oli per stuzzicare corpo e mente, ma anche cosmetici per parti intime, come blush o balsamo per i capezzoli. E non solo, l’imprenditrice ha fatto il lancio anche di altri prodotti ideali per rendere più sexy qualsiasi parte del corpo, dalla testa ai piedi. Il progetto creativo della modella sembra essere particolarmente apprezzato, visti i numerosi commenti positivi arrivati sui social.

LEGGI ANCHE > Francesco Facchinetti su Fedez: “C’è un sano rapporto di competizione”