x

x

Francesco Facchinetti su Fedez: “C’è un sano rapporto di competizione”

L’agente dello spettacolo italiano ha parlato del rapper sulle sue storie di Instagram. Ecco cosa ha detto…

di Redazione Rumors.it | 4 Giugno 2022
Foto: Ufficio stampa Sky / Instagram @frafacchinetti

Fedez e Francesco Facchinetti hanno un rapporto amore-odio da sempre. Ieri, sotto iniziativa del conduttore televisivo che ha messo un box di domande per i suoi follower, ha risposto a diverse questioni. Tra le diverse domande, come ad esempio se parteciperebbe mai al Grande Fratello, ad attirare l’attenzione è stata quella relativa al rapporto con il rapper italiano che, due giorni fa, ha debuttato con il suo nuovo brano La Dolce Vita, insieme a Tananai e Mara Sattei.

LEGGI ANCHE > Fedez, il nuovo singolo La Dolce vita ha un significato speciale

“Senti la competizione con Fedez? Produzione musicale, scoperta talenti, ecc ecc…” gli ha domandato un utente. “Tra di noi c’è una sana competizione, tra persone che fanno qualcosa e cercano di farlo al meglio” inizia a spiegare Facchinetti. “Da tre anni a questa parte siamo diventati anche amici, quindi devo dire che ho un buonissimo rapporto con lui”, conclude.

Francesco Facchinetti aggressione Conor Mcgregor

Foto: Rumors.it

 

LEGGI ANCHE > Amici, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini lasceranno il programma?

A sostegno della loro recente amicizia, Francesco era stato invitato alla premiere di The Ferragnez, il programma che riprende la vita della famiglia di Fedez e Chiara Ferragni. In più, durante la prima stagione di Celebrity Hunded, il rapper in coppia con Luis Sal, si era fatto “proteggere e ospitare” dal cantante de La Canzone del Capitano, proprio sfruttando l’idea dell’antipatia tra i due.

LEGGI ANCHE > Benji e Bella Thorne si sono lasciati: l’annuncio sui social fa commuovere i fan

Fedez Francesco Facchinetti: il motivo del litigio

Cosa era successo tra i due? Quando Fedez lavorava con Newtopia, aveva in mente di strappare a Facchinetti Riki Marruzzo, ma dopo qualche avance, il giovane decide di raccontare tutto al manager e da quel momento tra i due inizia una guerra a suon di furti di talenti e commenti alle spalle. Francesco ruba infatti a Fedez Low Low e prova a prendere anche la youtuber Greta Menchi. A quel punto per riappacificare gli animi, l’unico patto a cui è pronto a scendere Facchinetti è che Fedez si faccia gestire da lui. Dopo essere stato abbandonato da J-Ax, il papà di Leo e Vittoria decide di incontrare il conduttore e i due stipulano un accordo e creando diverse collaborazioni. 

Fedez, The Ferragnez

Fedez, The Ferragnez – Foto: Ufficio stampa Prime Video