x

x

Samantha De Grenet, tutto sul marito Luca Barbato

Tutto sul marito di Samantha De Grenet, l’imprenditore romano Luca Barbato che da più di vent’anni è al fianco della showgirl: età, carriera, figli

di Eleonora Galli | 27 Novembre 2022
Foto: Instagram @samanthadegrenet

La showgirl Samantha De Grenet è felicemente sposata con l’immobiliarista Luca Barbato. I due hanno avuto dei precedenti particolarmente travagliati tanto che hanno celebrato il loro matrimonio per ben due volte: una volta nel 2005 poi successivamente annullato dalla Sacra Rota appena subito dopo la nascita del loro primogenito Brando e in seguito una seconda nel 2015 a Terni in Chiesa. Ma scopriamo di più sul marito di Samantha De Grenet.

LEGGI ANCHE > Paola Barale è stufa: “Basta parlare degli amori di quando avevo 25 anni”

Samantha De Grenet marito: chi è Luca Barbato

Luca Barbato, classe 1975, originario di Terni, è un ingegnere e fondatore della società Metriquadri Network Immobiliare a Roma, azienda specializzata in compravendita, progettazione e ristrutturazione degli appartamenti nella Capitale. Sul suo profilo Instagram, che conta 2 mila followers,  non appaiono scatti di vita quotidiana o personale, bensì alcuni post in cui pubblicizza la sua attività.

Samantha De Grenet

Instagram: @samanthadegrenet

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Icardi tornano ancora insieme: a che gioco stanno giocando? 

Samantha De Grenet malattia: il marito le è stato vicino durante la diagnosi di tumore

Samantha e Luca hanno cinque anni di differenza: lui è infatti più giovane di lei. Forse è stata proprio la differenza e il matrimonio celebrato in giovane età ad aver contribuito al naufragio del primo. I due non hanno mai negato di aver attraversato parecchi momenti di crisi e di incomprensione, ma il loro amore ha sempre avuto la meglio. Anche durante il lungo percorso di convalescenza di Samantha causato da una diagnosi di cancro al seno, Luca le è sempre rimasto a fianco supportandola e aiutandola in un periodo particolarmente difficile.

LEGGI ANCHE > Fiocco rosa per Beatrice Valli: il web si accende per la reazione di Marco

Samantha De Grenet figlio: chi è Brando?

I due hanno un figlio, Brando, nato nel 2005 proprio nello stesso periodo in cui è stato celebrato il loro primo matrimonio. Samantha, come dimostra il suo profilo Instagram, ha un legame speciale con il figlio: sui social non è raro imbattersi in scatti di loro due insieme con alcune dediche davvero toccanti. Anche durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, Samantha non poteva fare a meno di nominare il figlio e di esprimere tutto l’amore che prova per lui.