x

x

Wanda Nara e Icardi tornano ancora insieme: a che gioco stanno giocando?

Wanda Nara e Icardi stanno ancora insieme: dopo l’annuncio del divorzio e un grande clamore mediatico, la coppia sembrerebbe essersi riavvicinata con una vacanza alle Maldive senza figli

di Redazione Rumors.it | 25 Novembre 2022
Foto: Instagram @mauroicardi

La storia d’amore tra Wanda Nara e Icardi sembra essere uscita da una telenovela spagnola. I due dopo aver creato parecchio clamore sui social riguardo la loro separazione, ora sembrerebbero essere ancora insieme. La notizia arrivata tramite un post del calciatore su Instagram ha fatto scatenare i fan, in molti non hanno apprezzato la loro decisione, ma in particolar modo la decisione di Icardi.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara confessa i motivi della rottura con Icardi: “Lui non voleva che io lavorassi”

Wanda Nara e Icardi stanno ancora insieme: il post del ritorno di fiamma

Le due foto pubblicate da Icardi, vedono i due stringersi in un abbraccio e sorridenti davanti la fotocamera del telefonino. Quello che ha fatto preoccupare i fan è stata la didascalia scritta dal calciatore sotto le foto, ovvero: “Non è la donna della mia vita, era la mia vita in sembianze di una donna. Le storie della Disney hanno anche loro una seconda stagione. Ti amo“. Da queste parole c’è poco da dover capire, i due sembrerebbero proprio essere tornati insieme, ma dopo tutto quello che si sono lanciati addosso è possibile riuscirci?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝕄𝔸𝕌ℝ𝕆 𝕀ℂ𝔸ℝ𝔻𝕀 (@mauroicardi)

 

LEGGI ANCHE > Wanda Nara sulla separazione da Icardi: “Lo amo ma non voglio tornare indietro”

Wanda Nara e Icardi Instagram: in molti non credono nel loro divorzio

Sotto il post hanno iniziato così delle piogge di critiche molto dure nei confronti dell’attaccante, in molti pensano che lei lo stia trattando come un burattino, riprendendolo quando ne ha bisogno. “Ti piace farti del male?”, “Non abboccare di nuovo” o “Basta, perché ti fai questo?”, sono stati alcuni dei commenti e delle critiche riguardo la foto. Ed è proprio quello che ci chiediamo noi: perché di questo ritorno di fiamma, quando lei fino a poco fa era nella braccia del rapper L Gante?

LEGGI ANCHE > Wanda Nara nuda nel letto con L Gante: il video su Instagram fa infuriare Mauro Icardi

La loro storia, in ogni caso, è sulla bocca di tutti fin da prima ancora della separazione. Dopo il tradimento scoperto da Wanda, il pensiero principale è stato quello di condividere le notizie sul proprio profilo Instagram, e la stessa cosa ha fatto l’attaccante dopo aver saputo del presunto flirt dell’ex moglie con L Gante. Ora se sono ritornati o meno non ne siamo certi, ma sicuramente scopriremo di più nei prossimi giorni con le pubblicazioni da parte di entrambi, desiderosi di far sapere ai curiosi come procede la loro storia da telenovela.