x

x

Paola Barale è stufa: “Basta parlare degli amori di quando avevo 25 anni”

Intervistata dal Corriere Della Sera, Paola Barale ha raccontato la sua esperienza a Ballando con le stelle e del suo nuovo amore per la danza

di Redazione Rumors.it | 25 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Paola Barale è stata sicuramente uno dei volti protagonisti di questa edizione di Ballando con le stelle. Sfortunatamente però non è riuscita ad arrivare fino alla fine del programma perché è stata eliminata, nonostante l’incredibile talento nel ballo che ha dimostrato più volte. In un’intervista al Corriere della Sera Paola si racconta e parla dell’avventura nel programma Rai e di un suo possibile ritorno sul piccolo schermo della televisione italiana.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Carolyn Smith a ruota libera su Biagiarelli e Montesano

Paola Barale Ballando con le stelle: “Mi dispiace essere stata eliminata”

Mi dispiace tanto essere stata eliminata anche se spero nel ripescaggio. Temo di essere un diesel”, ha raccontato Paola Barale nell’intervista al Corriere della Sera. “Grazie a Ballando ho ritrovato l’entusiasmo di quando ho cominciato a lavorare. Sono entrata in una macchina meravigliosa, capitanata da Milly Carlucci e piena di tanti professionisti. Ammetto che non credevo fosse così faticoso: è come andare dallo psicologo ogni volta” continua a raccontare, e aggiunge: “Ho deciso di continuare con la danza anche una volta finito lo show, anche se non sarà la stessa cosa“.

Roly Maden e Paola Barale

Foto: Instagram @RolyMadenOfficial

 

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina svela: “Lorenzo Biagiarelli sta male”

Ero abituata alla tv di una volta, quella di adesso mi starebbe stretta. Me ne sono andata via nel bel mezzo della mia popolarità e tutto perché non ci stavo dentro più. Figuriamoci ritornarci adesso”, ha spiegato la Barale parlando del suo addio alla carriera televisiva di qualche anno fa. “Ho voluto uscire di scena quando stava cambiando il linguaggio televisivo, ma certo non volevo uscire totalmente. Poi le cose sono andate come sono andate. Ma la mia crescita personale c’è stata e mi spiace se spiazza le persone”.

LEGGI ANCHE > Moreno Porcu, chi è il ballerino di Ballando con le Stelle in coppia con Alex Di Giorgio?

Paola Barale oggi: “Degli amori di quando avevo 25 anni chissenefrega”

Infine, nell’intervista, Paola Barale ha parlato dei suoi amori passati e di chi ne parla ancora nonostante siano passati tanti anni: “Degli amori di quando avevo 25 anni chissenefrega. Anche perché, se sono finiti, ti rompi anche un po’ le scatole di parlarne. Essere un personaggio pubblico non vuole dire che appartieni al pubblico“. Ora quindi Paola continuerà a danzare nell’attesa di un’ipotetico ripescaggio a Ballando con le stelle, basterà questo programma a riportarla in televisione definitivamente?

Paola Barale, Maurizio Costanzo Show

Paola Barale, Maurizio Costanzo Show – Foto: Ufficio stampa Mediaset