x

x

Selvaggia Lucarelli su Carolyn Smith: “Se vuole veri giudici se ne vada da Ballando”

Selvaggia Lucarelli ha rotto il silenzio dopo giorni di attacchi e polemiche. Intenzionata a rispondere alla collega Carolyn Smith, la giornalista e giurata di Ballando con le stelle ha vuotato il sacco con Davide Maggio

di Redazione Rumors.it | 25 Novembre 2022
Foto: Marco Provvisionato / IPA

Reduce da una settimana non facile dal punto di vista personale e in parte professionale, Selvaggia Lucarelli si è tolta qualche sassolino dalla scarpa in un’intervista concessa a Davide Maggio. Il 2022 non è stato un anno facilissimo per lei anzi: pochi giorni fa ha dovuto salutare la mamma Nadia ed è stata al centro di molte polemiche, soprattutto nel contesto di Ballando con le stelle di cui è una delle protagoniste assolute. Sentiamo cosa ha rivelato.

Selvaggia Lucarelli madre: un anno poco piacevole

LEGGI ANCHE > Paola Barale è stufa: “Basta parlare degli amori di quando avevo 25 anni”

È stato un anno difficile, in cui si sono concentrati nel breve periodo tanti eventi sfortunati. Io non mi sottraggo al dolore, accetto le sconfitte, però il 2022 ha avuto un certo accanimento. Hai presente quando si sveglia il tuo Comune con il recupero crediti e ogni giorno nella posta trovi una nuova multa per un divieto di sosta del 1989? Ecco, il mio 2022 è stato più o meno così. Spero di aver saldato tutto“. Una volontà di sperare nel meglio quella di Selvaggia, che da ora in poi vorrebbe decisamente allontanarsi dalle brutture della vita. Poi è arrivato il momento di parlare di lavoro…

carolyn smith

Foto: Instagram @carolynsmith5

 

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, chi è Angelo Madonia: dalla pista da ballo alla storia con Ema Stokholma

Selvaggia Lucarelli Carolyn Smith: qualche frecciatina è stata detta?

Tra una battuta e l’altra, si è arrivati anche a parlare del ruolo della giurata di Ballando con le stelle Carolyn Smith e dell’idea che Selvaggia ha di lei. In maniera molto divertente ed ironica, Lucarelli non si è trattenuta dal dire: “A me fa sorridere che Carolyn Smith non abbia ancora capito dopo tre lustri che non è presidente di una gara di ballo, ma di uno show televisivo. Tra l’altro il paradosso è che lei sembra ben più consapevole di me che non si giudichi il ballo puro ma ben altro, altrimenti non darebbe dei 9 ridicoli come quelli a Iva Zanicchi”.

LEGGI ANCHE > Gigi D’Agostino, dopo l’annuncio della malattia, torna sui social: si riaccendono le speranze

Ma la frecciatina più mirata è arrivata poco dopo: “Se vuole fare il giudice di ballo seduta accanto a veri giudici di ballo lasci pure Ballando e si dedichi alle competizioni internazionali. Lei fa tv, io faccio tv e di tv so più di lei, quindi impari a rispettarmi“. Poi la giornalista ha concluso il discorso su Carolyn dicendo: “Se vuole può andare a fare lo Zecchino d’oro, così non rischia che qualcuno turbi la sua nota positività. Detto ciò, ha sempre questo livore mascherato nei miei confronti come se fossi io la fonte di ogni conflitto”. Di sicuro, ne sentiremo ancora delle belle. Sabato sera voleranno stracci?