x

x

Aurora Ramazzotti, le foto a passeggio per Milano: la pancia è sempre più grande

Le foto mostrano Aurora Ramazzotti super incinta e sorridente mentre passeggia per le strade di Milano: la conduttrice mette in mostra una pancia sempre più evidente

di Redazione Rumors.it | 25 Novembre 2022
Foto: IPA

Aurora Ramazzotti è incinta ed è più felice che mai. La conduttrice e il fidanzato Goffredo Cerza stanno per avere il primo figlio e le emozioni sono alle stelle. Dopo un primo periodo in cui i due hanno cercato di tenere la notizia lontana dai riflettori, oggi chiaramente non possono più nasconderlo. L’influencer si fa vedere per le vie di Milano super orgogliosa del suo pancione, che naturalmente, diventa sempre più evidente.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti inarrestabile: l’allenamento col pancione è da urlo

Aurora Ramazzotti incinta foto: il look della figlia di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti è stata fotografata mentre passeggiava per le vie di Milano: ovviamente le sue forme stanno cambiando, ma lei ha già capito come esaltarle al meglio. Per andare a fare shopping in città Aurora ha scelto un look semplice, comodo e ovviamente, alla moda. Ha indossato un cardigan in stile etnico declinato in nero, crema e grigio, realizzato in cashmere con motivo geometrico e caratterizzato da frange, collo a scialle e una cintura da annodare in vita.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker spacca una tavoletta di legno in diretta televisiva

Aurora Ramazzotti pancino: quanto costa il suo look?

Il cardigan, porta la firma della Maison Alanui, e sul sito ufficiale è venduto alla modica cifra di 2.600 euro. Il capo è indossato sopra a una semplice camicia bianca e un maglioncino verde acceso, che le da quel tocco di vivacità e luminosità in più. A completare l’outfit poi un paio di jeans anni ’90, degli stivaletti bassi e neri e una maxi borsa di pelle nera firmata Trussardi. Per l’acconciatura, Aurora ha optato per uno chignon basso poco preciso che le incornicia perfettamente il volto insieme agli occhiali da sole firmati Balenciaga.

LEGGI ANCHE > Giorno del Ringraziamento da star: ecco come lo hanno trascorso le celebrities

Aurora Ramazzotti pancia

Foto: IPA