x

x

Michelle Hunziker spacca una tavoletta di legno in diretta televisiva

Michelle Hunziker, ospite ad un programma televisivo tedesco, ha messo in pratica le sue abilità di autodifesa, spaccando una tavoletta di legno

di Redazione Rumors.it | 14 Novembre 2022
Foto: Instagram @therealhunzigram

Michelle Hunziker è energia allo stato puro! La conduttrice ieri, 13 novembre, è stata ospite ad un programma televisivo tedesco con l’obiettivo di raccogliere fondi per la fondazione creata da lei stessa con Giulia Bongiorno, Doppia Difesa. La fondazione, in attività dal 2007, ha l’obiettivo di aiutare le vittime di discriminazione, abusi e violenze. Per portarsi a casa il bottino, Michelle ha dovuto tirar fuori le abilità possedute nell’arte marziale iniziata sotto consiglio dell’ex marito Eros Ramazzotti, il Kyokushinkai.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme alle Dolomiti? Tutti gli indizi

Michelle Hunziker ultime notizie: la sfida

Durante lo svolgimento del programma, Michelle ha dovuto superare le diverse sfide richieste. Tra queste ha spezzato una tavoletta di legno e ha dovuto mettere alla prova la sua velocità di reazione schiacciando dei sensori con calci e pugni. Dopo essere riuscita a superare le diverse prove, e quindi a raccogliere fondi, Michelle ha condiviso su Instagram con estrema soddisfazione la sua partecipazione al programma scrivendo: “Tra varie sfide di reazione, velocità e puntare giusto sugli altri… Ce l’ho fatta! A parte il divertimento, per me il percorso di autodifesa è un cammino al quale tengo molto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker al settimo cielo: il video al pancione di Aurora è dolcissimo

Per Michelle Hunziker karate significa maggiore consapevolezza di sé

La passione per il karate è stata sempre condivisa dalla conduttrice sui suoi profili social. Questo sport l’ha aiutata a crescere e ad affrontare gli avvenimenti con una maggiore consapevolezza di sé e della sua stabilità emotiva, permettendole di scaricare anche la rabbia in situazioni particolarmente pesanti. Durante il periodo di rottura con Tomaso Trussardi, con il quale adesso sembrerebbe ritornato il sereno, la conduttrice aveva condiviso diversi momenti di sfogo affrontati durante i suoi allenamenti di karate.

LEGGI ANCHE > Giovanni Angiolini dimentica Michelle Hunziker con una conduttrice: ecco chi è

Per non fermarsi alle semplici esercitazioni, Michelle si è messa recentemente alla prova con un esame di karate, superandolo e ottenendo così la cintura blu. Le cinture indicano i diversi progressi degli individui testati, ed il colore blu si trova al livello intermedio, proiettato verso la cintura nera. Una grande soddisfazione per Michelle, che in occasione di questa conquista ne ha approfittato per ringraziare ancora una volta l’ex marito per averle fatto conoscere il mondo dell’autodifesa.