x

x

Giorno del Ringraziamento da star: ecco come lo hanno trascorso le celebrities

Il Giorno del Ringraziamento è arrivato anche quest’anno e si sa quanto gli americani tengano a questa festività: a intrigarci in particolare sono i festeggiamenti delle star più famose. Ecco come lo hanno trascorso…

di Redazione Rumors.it | 25 Novembre 2022
Foto: Instagram @michelleobama

Il Giorno del Ringraziamento, ovvero la festa più amata dagli americani, è arrivato anche quest’anno. Una lunga tradizione all’insegna di tacchini e torte alla zucca che riempie le tavole da, potremmo dire, secoli. Ma la cosa interessante è scoprire come le star di Hollywood americane celebrano questa entusiasmante festività che anticipa il Natale. Scopriamo di più sui festeggiamenti avvenuti nelle grandi case hollywoodiane e non, spaziando anche tra le più grandi personalità del contesto politico, musicale e dello spettacolo!

Giorno del Ringraziamento Stati Uniti: le stories di Chrissy Teigen

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, la battuta di Dargen lascia tutti perplessi: le reazioni dei giudici

Partiamo dalla bella Chrissy Teigen, bellissima moglie di John Legend e autrice del libro di ricette Cravings. La donna ha documentato tutto il suo processo di preparazione per i festeggiamenti attraverso le sue storie Instagram. Pare infatti che Chrissy abbia iniziato a preparare tutte le sue pietanze il giorno prima dei festeggiamenti, dando ai fan un assaggio delle sue uova ripiene, salsa ai mirtilli rossi e torta alla zucca, preparate amorevolmente per il marito John e i loro due bellissimi bambini Luna e Miles. E il tutto lo ha fatto meravigliosamente incinta.

Chrissy Teigen aborto

Foto: Instagram, @chrissyteigen

 

LEGGI ANCHE > Harry Styles e Kendall Jenner sono tornati insieme? Un concerto alimenta le voci

Festa del Ringraziamento 2022: gli auguri degli Obama

Oltre a lei, a documentare la preparazione nonché l’occasione di riunione familiare, è stata la famiglia Obama che, attraverso i social network ha deciso di fare gli auguri a tutta la popolazione americana. “Spero che tutti passiate una meravigliosa giornata piena di amore, gratitudine e tantissimi cibo”, ha scritto Michelle Obama, che ha aggiunto: “Dalla nostra famiglia alla vostra, Buon ringraziamento!”. Barack invece, dal suo profilo Instagram ha a sua volta augurato a tutti i suoi follower di passare una bellissima giornata, mandando un pensiero anche agli uomini e donne dell’esercito lontani da casa.

LEGGI ANCHE > Alessandro Michele lascia Gucci: il commento di Donatella Versace manda in tilt il web

Giorno del Ringraziamento star americane: a festeggiare anche Millie Bobby Brown e Lea Michele

Ma non manca di sicuro il mondo dei ragazzi, infatti tra le tante star non è passata inosservata Millie Bobby Brown, che con alcune stories sul suo profilo Instagram ha confessato di essere grata per davvero tantissime cose in questo 2022. Ma vediamo le parole esatte della Brown: “Grata per le persone, cose e animali”, completando il tutto con una serie di foto e concludendo anche con uno scatto in compagnia del suo ragazzo, Jake Bongiovi. Infine anche Lea Michele, star di Glee, non si è fatta mancare nulla: l’attrice infatti ha aperto la parata del ringraziamento di Macy con la sua riedizione di Don’t Rain on my Parade.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lea Michele (@leamichele)

Festa del Ringraziamento Kardashian-Jenner: anche loro si sono dati a festeggiamenti particolari

Ma ovviamente, tra le star americane più conosciute e seguite non possiamo dimenticarci delle Kardashian-Jenner, i cui festeggiamenti sono stai particolari. La più conosciuta delle Kardashian, Kim, insieme al compagno Tristan Thompson ha fatto alcune visite nelle varie prigioni dello Stato, condividendo giornate particolari e indimenticabili all’insegna della solidarietà. Il resto della famiglia invece si è data a cene e pranzi super rinomati con una ricostruzione quasi ottocentesca dei tavoli e delle decorazioni. Tra famiglia e buone azioni le Kardashian-Jenner, comunque, fanno sempre parlare di sè!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)