x

x

Gf Vip, chi è la più sexy tra Antonella e Oriana? I look da festa sono da impazzire

Al Gf Vip durante la festa a tema settimanale Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli hanno fatto sognare il pubblico con i loro look da capogiro: chi avrà conquistato lo scettro della più sexy?

di Redazione Rumors.it | 21 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

La festa celebrata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip vede come protagoniste indiscusse Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, le due showgirl da capogiro. Le due giovani hanno infatti scaldato la temperatura tra le mura della Casa grazie ai loro outfit mozzafiato. Antonella, la modella salernitana di 24 anni, ha optato per un outfit da country girl, mentre Oriana Marzoli, la showgirl di origini venezuelane di 30 anni ha scelto un outfit più chic.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, le anticipazioni: l’improvvisata di Taylor Mega e il punto sui flirt della Casa

Gf Vip Antonella Oriana: i look da capogiro

Antonella Fiordelisi durante il party è stata al centro dell’attenzione per via del suo look: una tutina rossa intera. La tuta in questione è molto attillata e mette in risalto le sue bellissime forme, aderendo perfettamente al suo corpo. Il tutto è stato completato da una cintura nera all’altezza della vita. Sopra, anche se per poco ha aggiunto un blazer nero di pelle. Il tocco davvero particolare del suo outfit è stato però un altro: una bandana legata dietro la nuca e un paio di occhiali da sole da vera country girl.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE >  Gf Vip 7, in arrivo nuovi concorrenti: ecco chi entrerà e quando

Oriana Marzoli dal canto suo ha sfoggiato un outfit davvero da urlo: anche lei ha scelto una tuta intera che arriva sino alle caviglie, ma dalle tonalità scure, in un colore che è un mix tra un nero e un grigio molto scuro. La tuta è impreziosita da moltissimi strass nella zona del seno e delle maniche, facendo brillare i punti giusti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi sfoggia un micro top trasparente: il dettaglio hot è da capogiro

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli nemiche amiche: chi ha vinto?

Oriana indossa un paio di orecchini argento e porta i capelli legati in una coda di cavallo che le regala un aspetto molto seducente, d’altronde come la sua coinquilina. Marzoli e Fiordelisi hanno scelto due outfit apparentemente simili ma molto diversi tra di loro, con due stili estremamente differenti. Le due showgirl della Casa, durante la festa, erano un po’ come il giorno e la notte, ma hanno fatto sognare i compagni di gioco e il pubblico da casa alla stessa maniera. Chi avete preferito?

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy