Gf Vip 7, le anticipazioni: l’improvvisata di Taylor Mega e il punto sui flirt della Casa

Nella Casa del Gf Vip gli amori continuano a dare spettacolo, anche sotto le lenzuola. Antonino si trova tra due fuochi, mentre per Giaele e George si attendono sorprese emozionanti

di Franca Cutilli | 21 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Emozioni dell’amore al centro: le coppie si sono lasciate andare sotto i piumoni, come ben sappiamo. Intanto Giaele ha rivendicato le attenzioni perdute. Per lei arriverà anche la sorpresa da un’amica nota al pubblico televisivo e dei social: Taylor Mega. Non dimentichiamo che Taylor è stata fidanzata per un breve periodo con Alberto De Pisis e che quest’estate avrebbe passato qualche notte di passione con Giaele.

Grande Fratello anticipazioni: il papà di George Ciupilan sarà nella Casa

Poi sarà il momento di George Ciupilan, che riceverà una sorpresa davvero impensabile per lui: il papà, lasciato in Romania al momento dela sua partenza per l’Italia, gli farà visita nella Casa. Il loro rapporto è sempre stato burrascoso, dunque resta da capire come sarà accolto dal gieffino.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, in arrivo nuovi concorrenti: ecco chi entrerà e quando

George Ciupilan Gf Vip

Foto di: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi sfoggia un micro top trasparente: il dettaglio hot è da capogiro

Sul fronte flirt Antonino è sempre accerchiato e, secondo il detto chi troppo vuole nulla stringe, si trova tra più fuochi. Oriana non gli rivolge parola, nonostante i gesti galanti, mentre Giaele lo accusa di averla abbandonata. Nel frattempo da fuori piovono critiche dalle fan di Ginevra Lamborghini. Non si potrà non parlare, infine, delle notti di passione che Antonino e Oriana, ma anche Antonella ed Edoardo, hanno passato nell’ultima settimana.

Gf Vip eliminato o preferito? L’esito del televoto

Nonostante i giorni di assenza, il televoto per il preferito del pubblico decreterà l’immune della settimana tra Attilio RomitaCharlie GnocchiLuca SalatinoLuca OnestiniPatrizia RossettiSarah Altobello ed Edoardo Tavassi. Chi la spunterà? Gli isolati avranno ottenuto il tampone negativo nel frattempo?

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy