x

x

Gf Vip 7, in arrivo nuovi concorrenti: ecco chi entrerà e quando

Gli autori del Grande Fratello Vip 7 hanno deciso di anticipare gli ingressi in Casa a causa del Covid: presto entreranno due nuove concorrenti

di Redazione Rumors.it | 21 Novembre 2022
Foto: Instagram @manuelavillaofficial @milena_miconi

Purtroppo al Grande Fratello Vip le misure per il contenimento del Covid non sono bastate, il virus è riuscito a entrare nella Casa più famosa d’Italia, colpendo per primo Luca Onestini, e poi a cascata Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Wilma Goich e Alberto De Pisis, tutti attualmente isolati. Sei concorrenti quindi, sono inaspettatamente dovuti uscire dal programma. Per questo motivo, la produzione ha deciso di anticipare due nuovi ingressi. Quando entreranno? Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE > Al Gf Vip Antonino si sbilancia: “Con Oriana sento qualcosa di più”

Gf Vip nuovi concorrenti: quando e chi entrerà

Ad anticipare i due nuovi ingressi al Grande Fratello Vip è stata la nota pagina di gossip Pipol Tv. Ecco come è stata annunciata la notizia su Instagram: “Clamoroso. Vista l’esigenza dettata dai casi Covid, il Gf Vip sta pensando di anticipare gli ingressi dei nuovi concorrenti a prima di Natale. I nomi nuovi in pole position pronti a varcare la porta rossa sono quelli di: Manuela Villa e Milena Miconi“. Arrivati a questo punto, non ci resta che conoscere meglio le future concorrenti.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi sfoggia un micro top trasparente: il dettaglio hot è da capogiro

Manuela Villa chi è? La nuova concorrente del Gf Vip 7

Manuela Villa è nata a Roma nel 1966, ha quindi 56 anni ed è una cantante e scrittrice italiana. Figlia di Claudio Villa e della soubrette e ballerina siciliana Noemi Garofalo, a cinque anni inizia a studiare pianoforte e a cantare. Il debutto nel mondo dello spettacolo avviene nel 1990, con la trasmissione Piacere Rai Uno. Nel 2007 Manuela ha vinto l’Isola dei Famosi e ha donato metà dei 200mila euro vinti alla Fondazione Giambrone per bambini talassemici, mentre l’altra metà l’ha riservata agli studi di suo figlio Jacopo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, tra Luciano e Alberto potrebbe nascere qualcosa di più? Su Twitter i fan lanciano l’ipotesi

Milena Miconi chi è? Al Grande Fratello Vip 7 sarà il nuovo ingresso

Milena Miconi è nata a Roma nel dicembre del 1971, presto quindi, compirà 51 anni. É un’attrice ed ex modella italiana. Appassionata da sempre al teatro, ha preso giovanissima lezioni di recitazione e all’inizio degli anni Novanta ha debuttato come modella e attrice di fotoromanzi. Nel corso della sua carriera l’abbiamo vista recitare nelle serie tv: Carabinieri, Don Matteo, Gente di mare, Un medico in famiglia e tante altre ancora.