x

x

Gf Vip, Brenda Asnicar non entrerà nella Casa: la smentita su Twitter

Brenda Asnicar deve ancora una volta mettere a tacere le voci di un suo possibile ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 7: ecco cosa ha detto

di Redazione Rumors.it | 11 Novembre 2022
Foto: Instagram @basnacar

La casa del Grande Fratello Vip 7 è sempre in fermento. Gli inquilini, infatti, vanno e vengono in un continuo gioco di eliminazioni al televoto e nuovi ingressi entusiasmanti, almeno finché non verrà decretato il vincitore o la vincitrice di questa edizione del reality. É spesso quindi triste dove dire addio ai propri beniamini, ma allo stesso tempo il pubblico è sempre pronto ad accogliere con gioia e calore i nuovi ingressi. Tra i nomi più chiacchierati per una possibile incursione nella Casa troviamo quello di Brenda Asnicar, che con un tweet ha detto la sua sull’argomento.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Cristina Quaranta ancora contro Bellavia: “Io voglio delle scuse”

Brenda Asnicar Gf Vip: la smentita

NOOOOO“. Questo il breve, ma chiarissimo messaggio che Brenda Asnicar ha rilasciato in un commento su Twitter. Sono mesi che la voci su un suo possibile coinvolgimento ed ingresso nel programma di Canale 5 corrono veloci sui social, ma a quanto pare erano nuovamente solo dei rumors. Non è la prima volta inoltre che Brenda si è trovata costretta a smentire queste voci. Già la scorsa estate, prima dell’inizio del programma, i fan chiamavano a gran voce il suo ingresso nella Casa del Gf Vip e la Asnicar aveva già dovuto smentire tutto.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, scatta il bacio tra Antonino e Oriana: nuova coppia nella Casa

Le voci hanno iniziato a diffondersi da quando Brenda Asnicar, nata a Buenos Aires nel 1991, ha annunciato il suo imminente trasferimento in Italia. In molti quindi hanno subito pensato e sperato che fosse per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip di Canale 5, ma a quanto pare non è così. Evidentemente il coincidere dei giorni del suo trasferimento ed i casting di Alfonso Signorini sono stati semplicemente una mera coincidenza del destino. Pare che quindi i fan dovranno mettersi il cuore in pace, almeno per questa edizione.

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, Pamela Prati eliminata al televoto: scatta il bacio con Marco Bellavia

Brenda Asnicar Grande Fratello Vip

FOTO: Instagram @basnicar