x

x

GF VIP 7, Pamela Prati eliminata al televoto: scatta il bacio con Marco Bellavia

La puntata numero 16 del Grande Fratello Vip ha portato alla eliminazione di Pamela Prati che però ha potuto baciare, per la prima volta, il suo Marco Bellavia: ecco tutto quello che è successo in diretta…

di Luca Diana | 11 Novembre 2022
Pamela Prati, Grande Fratello Vip 7 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Il Grande Fratello Vip 7 ha preso il via da appena 52 giorni eppure è già riuscito a regalarci forti emozioni: tra queste dobbiamo sicuramente annoverare la love story tra l’attore Marco Bellavia e la showgirl sarda Pamela Prati. I due, infatti, in pochissime settimane sono riusciti ad instaurare un rapporto che non sembra temere le distanze e che ora, dopo l’uscita della concorrente, ha tutti i presupposti per poter proseguire al di fuori della Casa.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati è vittima o carnefice? La soap opera continua…

Pamela Prati eliminata: cosa è successo in puntata

L’eliminata della 16esima puntata del Grande Fratello Vip è stata proprio Pamela Prati che ha perso al televoto contro Attilio e Giaele ma ha vinto nella vita potendo finalmente ricontrare la sua dolce metà, Marco Bellavia. I due, infatti, non si vedevano ormai da qualche settimana e iniziavano a sentire la mancanza vicendevolmente, tanto da essere arrivati a scambiarsi un bacio appassionato all’interno dello studio di Cinecittà, accompagnati dalla colonna sonora del film Il tempo delle mele.

Pamela Prati, Grande Fratello Vip 7

Pamela Prati, Grande Fratello Vip 7 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, il triangolo tra Nikita, George e Daniele: chi avrà la meglio?

Pamela Prati e Marco Bellavia bacio: guarda il video

Insomma, una puntata scoppiettante che appunto – come dicevamo – ha visto per la prima volta Pamela Prati e Marco Bellavia scambiarsi un bacio appassionato nello studio del Grande Fratello Vip 7, lasciando senza fiato tutto il pubblico presente in sala e quello collegato da casa. Questa sera, dunque, è finalmente arrivato il bacio che ha suggellato la nascita di questa nuova storia d’amore tra la showgirl e un nuovo Marco, questa volta in carne ed ossa.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, tutte le news dell’ultim’ora sui concorrenti del cast del GF VIP 2022

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Clicca qui per sfogliare la gallery con le foto più belle di Pamela Prati nella Casa del #GFVIP7!