x

x

Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati è vittima o carnefice? La soap opera continua…

La soap opera sul caso Pamela Prati – Mark Caltagirone prosegue al GF VIP 7 con nuove dichiarazioni che ci allontanano ancora una volta dalla verità…

di Luca Diana | 14 Ottobre 2022
Pamela Prati, Grande Fratello Vip 7 - Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Pamela Prati è vittima o carnefice? È questa la domanda che tutti ci poniamo da tre anni a questa parte. Era il 2 dicembre 2018 quando a Domenica Live prendeva il via la prima stagione di Pratiful, la soap opera che ancora oggi vede protagonista la showgirl sarda e il suo fidanzato inesistente Mark Caltagirone, con annesso annuncio di imminente matrimonio. Una storia che volente o nolente tutti conosciamo e che in qualche modo ha aiutato a consacrare la nota trasmissione di infotainment (Live – Non è la d’Urso) condotta dal 2019 al 2021 proprio da Barbara d’Urso, in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE > Donna Pamela, il nuovo attacco a Pamela Prati: “Veniva pagata per le ospitate su Caltagirone”

Che si tratti della dipartita di Pamela Prati dallo studio di Verissimo, delle dichiarazioni di Eliana Michelazzo, del mazzo di chiavi a Domenica Live, delle stories fittizie pubblicate sul profilo Instagram della showgirl o ancora della paparazzata sotto casa con un uomo che – come avremmo scoperto solo in seguito – non era assolutamente Mark Caltagirone, tutti ci ricordiamo per filo e per segno ogni passaggio di quella che per diversi mesi è stata realmente la soap opera più seguita d’Italia, di cui tutti i giornali, i programmi di approfondimento e persino i giornalisti più autorevoli si sono occupati.

Pamela Prati Gf vip 7

Pamela Prati, Grande Fratello Vip 7 – Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Pamela Prati parla di Mark Caltagirone: Eliana Michelazzo interviene sui social

Pamela Prati e Mark Caltagirone: la storia d’amore che non è mai esistita

Si è trattato di un vero e proprio processo mediatico, un cult della televisione italiana che siamo sicuri presto potrà addirittura diventare un caso di studio all’Università: d’altronde la vicenda amorosa di Pamela Prati è partita con una copertina sul settimanale Gente, è passata per i più prestigiosi salotti televisivi italiani per poi sbarcare addirittura in tribunale. Una storia che nasconde ancora troppi scheletri nell’armadio e che è tornata sulla bocca di tutti in seguito all’ingresso della showgirl nella Casa del Grande Fratello Vip 7. (Non vedevamo l’ora!)

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, la settima puntata secondo noi: Pratiful continua, le donne si scatenano

Pamela Prati GF Vip 7: Pratiful continua…

Una volta varcata la porta rossa più famosa d’Italia, infatti, Pamela Prati ha aperto alcuni cassetti che aveva tenuto celati per parecchio tempo, raccontando finalmente – anche se parzialmente – la sua versione dei fatti sul caso Mark Caltagirone. Stando alle sue parole, la showgirl sarebbe stata vittima di una vera e propria truffa affettiva e dunque ogni suo atteggiamento sarebbe stato frutto di consigli sbagliati che le arrivavano da persone a lei care. Insomma, anziché spianare la strada per la verità, Pamela con il suo ingresso al Grande Fratello Vip 7 ha dato il via ad una nuova stagione di Pratiful che, purtroppo, promette di farci compagnia ancora per lungo tempo. Non ci resta che continuare a seguire il reality per scoprirne di più e mettere – speriamo – finalmente un punto a questa vicenda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)