x

x

Gf Vip, Cristina Quaranta ancora contro Bellavia: “Io voglio delle scuse”

Cristina Quaranta, dopo la sua fuoriuscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha espresso parole dure nei confronti di Marco Bellavia e del caso mediatico che si è creato intorno al suo abbandono

di Redazione Rumors.it | 11 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Cristina Quaranta, showgirl ed ex vippona della settima edizione del Grande Fratello Vip non sta più al gioco ed esce gli artigli contro Marco Bellavia. L’incredibile rancore della ex concorrente è riuscito a superare la barriera della malattia dell’ex concorrente della settima edizione del Gf Vip e lo ha attaccato su più fronti. Pare ci siano stati dei trascorsi in Casa tra i due e che Cristina, in merito agli avvenimenti interni al programma, pretenda delle enormi scuse da parte di Marco. Ma scopriamo cosa ha detto la vippona ai microfoni di Casa Pipol, in seguito alla richiesta di esprimere un parere su Bellavia.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soraia e l’ultimatum a Luca Salatino: “O cambi o vieni via con me”

Cristina Quaranta contro Bellavia: la vippona non si sente responsabile del suo abbandono

La depressione di Marco è già finita?” ha esordito la vippona, “È durata solo due settimane? Lui entrando nella Casa aveva problemi e noi lo abbiamo capito. Nel mio caso, però, Marco mi deve delle scuse”. Ecco la pretesa di Cristina, che ha poi continuato dicendo: “Io ho detto in diretta nazionale che eravamo stati delle merde. Ma non lo pensavo, nel mio caso non ho fatto bullismo ma, da parte sua, ho ricevuto solo dell’aggressività. Io non ho reagito perchè sapevo che non stava bene”. Il discorso, però, pare non essere finito qui e la Quaranta ha anche affermato di aver rifiutato di fare un selfie con Marco nello studio del Grande Fratello. 

Marco Bellavia gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, Pamela Prati eliminata al televoto: scatta il bacio con Marco Bellavia

L’astio è talmente forte nei confronti di Bellavia che anche una semplice foto non può essere permessa. “Quando sono andata in studio, prima della puntata, Marco ci ha provato con me: sempre con questa scusa di toccare per cercare una rassicurazione. Ma non ho dato conto perché voglio delle scuse e finché non le avrò, io non farò fotine con lui eccetera. Non ho mai bullizzato Marco Bellavia, quindi è lui che mi deve delle scuse per quello che ha fatto”. Il mistero però rimane fitto, perchè su queste tanto chiacchirate cose che Marco ha fatto in Casa a Cristina non si sa nulla e neanche la vippona pare volerlo rivelare, avendo comunque citato i fatti in un’intervista al settimanale Chi.

LEGGI ANCHE > Novità in casa Mediaset: nel 2023 torna Temptation Island ma slitta La Talpa

Caso Bellavia Gf Vip 7: una macchia indelebile su tutti i concorrenti

L’ex vippona ha continuato: “Non cambio linea su nessuno. Partiamo da Marco Bellavia. Fin dall’inizio ho detto che era lì per fare il “pierre” e il finto simpatico per riallacciare i rapporti con il mondo dello spettacolo. Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda e preferisco non entrare nei particolari: io e lui sappiamo bene che cosa è successo nella Casa. Ho preferito non reagire perché avevo capito i suoi problemi e mi fermo qui”. Quella di Cristina è stata un’invettiva che è iniziata e si è conclusa avendo per soggetto solo gli atteggiamenti di un Marco che, a detta di Cristina, non doveva neanche entrarci nella Casa, anche perché, secondo quanto detto “il caso Bellavia ci ha marchiato pesantemente”.