x

x

Amici, l’ex professionista Klaudia Pepa si sfoga su Instagram: “Vedermi così mi fa sentire insicura”

L’ex professionista e ballerina di Amici, Klaudia Pepa, ha pubblicato un post su Instagram in cui ha raccontato i problemi che sta avendo alla pelle

di Nadia Pieri | 6 Novembre 2022
Foto: Instagram @klaudiapepa

Klaudia Pepa, allieva della scuola di Amici nella 14esima edizione e poi professionista, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post di sfogo in cui ha raccontato i problemi che sta avendo alla pelle. Ad accompagnare le sue parole, una foto senza filtri che mostra il suo viso con l’acne. “Sono un po’ triste. Svegliarmi e vedermi così non mi fa sentir sicura” così si è aperta ai suoi follower Klaudia.

LEGGI ANCHE > Amici 22, tutte le coppie nate nella Scuola: l’elenco completo

Klaudia Pepa Instagram: “È un momento non bello”

La ballerina, dopo il suo successo ad Amici, ha preso parte a numerosi progetti, non solo in Italia. Klaudia, infatti, è albanese e proprio nel suo paese di origine ha partecipato ad alcuni programmi televisivi. Su Instagram la 30enne, grazie alla sua visibilità, vanta un certo seguito: ben 617 mila follower. Ed è proprio a loro che la ballerina ha voluto mostrare le sue imperfezioni, ricordando che la sua vita non è sempre perfetta come può sembrare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Klaudia Pepa (@klaudiapepa)

 

LEGGI ANCHE > Amici 22 lancia un messaggio di solidarietà per le donne iraniane: la lettera

“Forse questo sfogo viene da un periodo difficile e di stress. In questo periodo sto facendo un programma televisivo come giudice e devo presentarmi davanti alla telecamera insicura e impaurita” ha raccontato Klaudia. E poi: “Volevo condividere con voi anche questo momento che non è bello come tutti i miei post”. Nei commenti è possibile leggere tantissime parole di conforto da parte dei suoi follower e colleghi. “Sei meravigliosa come artista e come persona, questa vale più di tutto” scrivono.

LEGGI ANCHE > Garrison Rochelle sul possibile ritorno ad Amici: “Il cuore mi direbbe di no”

Klaudia Pepa Amici: cosa fa oggi la ballerina?

Klaudia Pepa è stata una delle protagoniste della 14esima edizione di Amici, tanto da arrivare in finale e classificarsi quarta nella classifica generale. Il suo talento è stato apprezzato sin da subito all’interno della scuola e, malgrado non abbia vinto la categoria, l’anno dopo è stata presa nella squadra dei professionisti. Da allora la sua carriera è stata tutta un crescendo, tra danza e tv. Oggi la ballerina fa avanti indietro dall’Italia all’Albania, dove attualmente riveste il ruolo di giudice nel programma Dance Albania.