x

x

Amici 22, tutte le coppie nate nella Scuola: l’elenco completo

Amici 22, tutte le coppie nate all’interno della Scuola più famosa d’Italia: sfoglia la gallery e scopri l’elenco completo!

di Luca Diana | 30 Ottobre 2022
Claudia e Wax, Amici 22 - Foto: Screenshot Mediaset Infinity

Amici di Maria De Filippi non è soltanto la Scuola più famosa d’Italia ma da qualche anno si è trasformata in un vero e proprio dating-show: all’interno della famosissima “Casetta”, infatti, è sempre più facile veder fiorire delle storie d’amore. Sarà la giovane età degli allievi o la situazione favorevole, fatto sta che il talent show di Canale 5 regala fortissime emozioni ai concorrenti ma soprattutto al pubblico da casa che ogni settimana vede sbocciare nuove coppie.

LEGGI ANCHE > Amici 22: tutte le ultime news sulla Scuola più famosa d’Italia

In sole sette settimane di messa in onda, infatti, abbiamo potuto assistere alla nascita di quattro coppie: baci, abbracci e carezze sono solo alcune delle immagini mandate in onda durante il daytime di Amici che ci fanno sorridere e allo stesso tempo ancora credere nell’amore, grazie alle emozioni pure che trapelano dagli allievi. Ma quali sono le coppie nate all’interno della Scuola di Amici 22? Scopriamolo insieme!

Amici 22 coppie: clicca qui per scoprire l’elenco completo!