x

x

Rihanna è pronta a tornare con un nuovo singolo: l’inaspettato annuncio

Rihanna torna con un nuovo singolo. Un brano annunciato nel trailer di Black Panther, di cui costituirà la colonna sonora, e che segna il grande ritorno della popstar dopo anni di assenza

di Sara Radegonda | 26 Ottobre 2022
Foto: Getty Images for Fenty Beauty

She is back. Dopo anni di assenza dal mondo discografico – nel corso del quale è anche diventata mamma – Rihanna è pronta a firmare il suo grande ritorno in grande stile. Solo qualche mese fa è stato annunciato che la popstar delle Barbados sarà la protagonista indiscussa dell’Half Time Show del SuperBowl 2023; una notizia che ha risvegliato gli animi dei fan, i quali avevano ormai perso le speranze in merito all’arrivo di una nuova hit. Ma le novità non sono finite qui…

LEGGI ANCHE > SuperBowl 2023, Rihanna sarà la protagonista dell’Halftime Show

Nella giornata di ieri, 25 ottobre, è stato annunciato che Rihanna sbarcherà nuovamente nel mondo della musica con un nuovo brano. Sono passati ben 6 anni dall’ultimo album Anti e l’attesa è finalmente terminata perché venerdì 28 ottobre 2022 torneremo a ballare sulle note di quella che si preannuncia essere già una hit. Ma non solo: la data di uscita della nuova canzone è stata nascosta all’interno del trailer di Black Panther: Wakanda Forever, in uscita nelle sale il 9 novembre.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel)

LEGGI ANCHE > Rihanna, che umiltà: cena con le amiche fino a tardi, poi aiuta i camerieri a pulire il locale

Rihanna nuovo singolo sarà nei titoli di coda di Black Panther 2

Già a scorsa settimana il magazine Hits Daily Double avevano annunciato che Rihanna avrebbe inciso due brani per il film dell’universo Marvel: “Secondo le nostre fonti affidabili la popstar avrebbe inciso due pezzi per l’attesissimo film Wakanda Forever. Dopo i rumor arrivano anche le prime indicazioni su questa importante novità. Uno di questi brani sarà destinato ai titoli di coda. La Marvel voleva spingere il successo puntando su grandi nomi della musica, il più grande è Rihanna“. Una notizia poi confermata dall’uscita del trailer in cui appare una ‘R’ con la data 28/10/2022. Dopo una lunga attesa, Rihanna è pronta a regalare al pubblico grande spettacolo con un 2023 che si preannuncia tutto a ritmo di Riri.