x

x

SuperBowl 2023, Rihanna sarà la protagonista dell’Halftime Show

È ufficiale Rihanna sarà lei a salire sul palco dell’Halftime Show, durante il SuperBowl 2023. La conferma è arrivata dalla stessa cantante su Instagram, con un post che non ha lasciato dubbi

di Sara Radegonda | 26 Settembre 2022
Foto: © 2021 BACKGRID, Inc. / IPA

Chi meglio di lei. Dopo l’incredibile successo del duo Shakira/JLo del Super Bowl 2021 che aveva fatto sognare l’America – e non solo -,  sul palco del prossimo Halftime Show non poteva che esserci lei, Una delle regine indiscusse della musica pop degli ultimi anni: Rihanna. A confermare la notizia bomba arrivata d’oltreoceano è la stessa cantante che ha postando, sul suo profilo Instagram, una foto in cui tiene in mano una palla da football.

LEGGI ANCHE > Rihanna, che umiltà: cena con le amiche fino a tardi, poi aiuta i camerieri a pulire il locale

Una palla da football sorretta dall’inconfondibile mano tatuata di Riri e priva di didascalia ha ufficializzato, senza troppe parole, che Rihanna sarà la protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl del 2023 che si terrà a Glendale, in Arizona. Dopo il post della cantante sono arrivate le conferme anche dai partner dell’evento come Apple e la National Football League che hanno retwittano l’immagine con un’incoraggiamento in pieno stile american: “Let’s GO“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

LEGGI ANCHE > Il figlio di Rihanna e ASAP Rocky è già il bambino più ricco dello showbiz: il patrimonio è stellare

In seguito alla diffusione della notizia, il fondatore di Roc Nation Jay-Z ha rilasciato una dichiarazione in cui sottolinea i motivi che hanno portato la star di Diamond: “Rihanna è un talento generazionale, una donna di umili origini che ha superato le aspettative in ogni occasione. Una persona nata sulla piccola isola di Barbados che è diventata una delle artiste più importanti di sempre. Si è fatta da sola nel mondo degli affari e dell’intrattenimento”.

LEGGI ANCHE > Rihanna pensa al ritorno nelle Barbados per crescere il figlio? L’indiscrezione

Rihanna Super Bowl 2023: “Umiltà e talento. Una cantante unica nel suo genere”

Alle parole di Jay-Z si unisce anche Seth Dudowsky, responsabile della musica per la NFL, che ha espresso sentimenti simili definendo Rihanna “un’artista unica nel suo genere, una forza culturale” nel corso della sua carriera. “Non vediamo l’ora di collaborare con Rihanna, Roc Nation e Apple Music per offrire ai fan un’altra storica performance dell’Halftime Show”, ha poi aggiunto.