x

x

Rihanna, che umiltà: cena con le amiche fino a tardi, poi aiuta i camerieri a pulire il locale

Dopo una cena con le amiche, Rihanna avrebbe aiutato lo staff a pulire e a sistemare il locale. Un gesto umile per ringraziare il personale che le ha concesso di rimanere oltre alla chiusura

di Redazione Rumors.it | 6 Settembre 2022
Foto: Getty Images for Fenty Beauty

Rihanna è una delle voci più calde e caratteristiche degli anni 2000, ha rivoluzionato la scena della musica pop con le sue canzoni e con il suo impatto sul palcoscenico: sciolto, elegante, provocante e sicuro. Nata nelle Barbados il 20 febbraio del 1988, è cresciuta in un ambiente difficile, con il padre dipendente dalla cocaina e la madre che ha deciso di divorziare da suo marito per salvaguardare se stessa e la figlia. Forse proprio questo suo vissuto le ha permesso di essere così determinata nel seguire il suo sogno e allo stesso tempo rimanere coi piedi per terra, tanto che recentemente ha fatto un gesto di umanità che non è da tutti, soprattutto tra i vip del momento.

LEGGI ANCHE: Il figlio di Rihanna e ASAP Rocky è già il bambino più ricco dello showbiz: il patrimonio è stellare

Il gesto di umiltà da parte della popstar americana è arrivato durante la serata di giovedì 1 settembre, trascorsa con le amiche. Secondo quanto riportato dal giornale americano Page Six, Rihanna avrebbe aiutato lo staff del ristorante stellato Caviar Russe di New York a ripulire e riordinare dopo che lei e un gruppo di 6 amiche hanno chiesto al locale di rimanere aperto oltre la chiusura per gustare fino alle 2 del mattino il caviale, accompagnandolo con campagne e bocconcini di sashimi.

Rihanna

Foto: Instagram @badgalriri

 

LEGGI ANCHE > Rihanna approda nella lista miliardari di Forbes: è la musicista più ricca al mondo

La neo-mamma, per l’uscita a New York, ha indossato jeans larghi, una maglia oversize della No Limit Records, un paio di tacchi a punta stringati e gioielli Tiffany & Co. Poi, al termine della serata, la cantante sarebbe stata vista aiutare i camerieri a pulire e a rimettere a posto gli sgabelli del bar, essendo rimasta fino a tardi. Probabilmente è stato un modo per ringraziare il personale del locale per la disponibilità e la gentilezza mostrate. Un gesto apprezzatissimo e degno di essere raccontato.

LEGGI ANCHE > Rihanna, popstar dal cuore d’oro: una donazione di 15 milioni per la giustizia climatica

Rihanna oggi: non è la prima volta che fa un gesto di bontà

Non è il primo gesto di generosità di Rihanna: a gennaio per esempio, ha fatto recapitare la maxi donazione di 15 milioni di dollari a favore del movimento per la giustizia climatica. Durante il 2020, ha inoltre donato 15 milioni per i servizi sulla salute mentale e più di 2 milioni in aiuto alle vittime di violenza domestica a Los Angeles. Riri non è solo una popstar internazionale con un grande talento, oltre alla sua immagine si nasconde una persona umile, generosa e decisamente altruista.