x

x

Il figlio di Rihanna e ASAP Rocky è già il bambino più ricco dello showbiz: il patrimonio è stellare

Entrata a far parte della lista di Forbes dei nuovi miliardari, Rihanna ha già reso il suo primogenito il bambino più ricco dello show business, con un patrimonio di quasi due miliardi di dollari

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2022
Foto: Xavier Collin/Image Press Agency/Sipa USA/IPA

A pochi giorni dalla nascita, il figlio di Rihanna e ASAP Rocky è già il bambino più ricco dello showbiz. Nato lo scorso 13 maggio, del primogenito della coppia non si conosce ancora il nome né il peso alla nascita. Nelle scorse ore, il web è però venuto a conoscenza del suo patrimonio stellare. E, stando a quanto riportato da Forbes, il figlio di Rihanna sarebbe già in possesso di un totale di 1,7 miliardi di dollari.

LEGGI ANCHE > Chris Brown si è congratulato con Rihanna per la nascita del suo primo figlio

Oggi non si parla d’altro. Il tanto atteso primo figlio di Rihanna e ASAP è il bambino più ricco dello show business. A riportare la notizia è stato il Daily Mail, che dopo la nascita del piccolo ne ha subito calcolato il patrimonio netto. Ma non è tutto. Stando a quanto reso noto dal quotidiano britannico, il figlio della coppia di artisti avrebbe spodestato anche gli eredi di Kim Kardashian e Kanye West. I piccoli West, essendo in quattro, siederebbero su un patrimonio di circa 800 milioni di dollari ciascuno.

Rihanna Instagram

Foto: Instagram @savagexfenty

LEGGI ANCHE > Fedez e J-Ax, il nuovo progetto è un concerto per Milano: “Era il momento giusto per noi”

Aggiudicandosi il titolo di bambino più ricco dello showbiz, l’erede di ASAP Rocky ha superato altri rampolli di famosissimi. Oltre ai West, un simile destino è toccato anche ai figli di Beyoncé e Jay-Z, i quali vantano un patrimonio di “appena” 540 milioni di dollari. Insomma, un vero e proprio trionfo per mamma Riri, che dal mese di aprile è entrata a far parte della lista di Forbes dei nuovi miliardari del 2022. In realtà, già dal 2019, Rihanna possiede il titolo di musicista donna più ricca al mondo, ma non è la musica la sua primaria fonte di guadagno.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze made in Italy a Portofino: dall’abito Dolce & Gabbana agli invitati

Rihanna patrimonio figlio: la cifra da capogiro

Seconda solo a Oprah Winfrey, Rihanna è tra le donne più ricche al mondo. Di recente, la cantante di We Found Love ha scalato le classifiche di Forbes aggiudicandosi il titolo di artista donna più ricca in assoluto. Con un patrimonio di 1,7 miliardi di dollari, l’artista e imprenditrice originaria delle Barbados ha dato del filo da torcere a volti noti dello showbiz. Ma il suo immenso patrimonio non deriva solo dalla musica. Ad averla portata così in alto sono la sua linea di cosmetici Fenty Beauty e la quota nella società di lingerie Savage X Fenty, di cui mantiene il 30% della proprietà. Insomma, una vera e propria fortuna per il nuovo nato.

Rihanna

Foto: Instagram @badgalriri