x

x

X Factor, Fedez fa uno spoiler sulla squadra di Rkomi: ecco quale band porterà al Live Show

Fedez non si ferma e in radio svela uno dei membri della formazione finale del collega giudice e amico Rkomi

di Redazione Rumors.it | 14 Ottobre 2022
Foto: Nick Zonna / IPA

Se qualcuno vuole mantenere un segreto, non lo dica a Fedez. Il rapper milanese è noto per i suoi spoiler su qualsiasi argomento su cui debba mantenere il segreto e, questa volta ha colpito ancora ai danni dell’amico e collega Rkomi. Fedez non ce la fa proprio a trattenersi quando è emozionato e, infatti, in un’intervista a RTL 102.5 si è lasciato sfuggire alcuni momenti sui concorrenti che sono stati scelti ai Bootcamp di X Factor 2022 svelando però quali band l’amico Rkomi porterà ai Live.

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, nella seconda puntata di bootcamp tocca a Dargen e Ambra: che delusione Martina!

X Factor Fedez spoiler Rkomi: quale band porterà al Live Show?

Mentre stava concludendo il suo intervento sui propri concorrenti e sulla nuova edizione di X Factor 2022, Fedez ha parlato anche delle squadre degli altri giudici dando opinioni sui vari cantanti. Ed è proprio qui che è caduto in errore. Il marito di Chiara Ferragni ha infatti fatto intendere che il collega Rkomi abbia già deciso quale delle due band, che ora compongono il suo team porterà ai Live. A detta di Fedez, sembra proprio saranno I Santi Francesi a continuare il loro percorso mentre i The Violet ci saluteranno per sempre e ritorneranno a casa.

X Factor 2022 squadra Fedez

Foto: © Virginia Bettoja / X Factor Italia / Sky

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, le parole dell’investigatore privato: “Mi ha dato 75mila euro per spiare Totti”

X Factor 2022 Last Call: in cosa consiste?

Quest’anno il programma ha cambiato i metodi di selezione per i live show. Attualmente con i Bootcamp ogni giudice ha formato un team composto da sei concorrenti che si sfideranno nelle prossime puntate per accedere ai Live. Solamente quattro cantanti per squadra potranno però accedere alle fasi successive del programma e tra questi deve esserci obbligatoriamente almeno una band. Rkomi però non ha ancora reso ufficiali i nomi dei quattro membri finali del suo team, ma stando alle parole di Fedez la scelta è già stata fatta e saranno i Santi francesi quindi a proseguire.

Chi sarà ora la prossima vittima del rapper? Saranno colpiti Dargen D’amico e Ambra Angiolini oppure chiuderanno Fedez in camerino fino alla fine del programma per non fargli più dire nulla? Non ci resta che aspettare quindi le Last Call per scoprire i quattro membri finali di ogni team mentre aspettiamo gli attesissimi Live Show che inizieranno giovedì 27 ottobre sempre in diretta su Sky Uno.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati è vittima o carnefice? La soap opera continua…

Foto: Sky / © Virginia Bettoja